Pubblicato il: 16 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5573

Temptation Island Vip, svelato il nome di un tentatore molto famoso

Si avvicina l'inizio delle registrazioni del reality show ed ecco che viene svelato un nome incredibile

Visualizza Foto

La prima puntata di Temptation Island Vip andrà in onda su Canale 5 a partire da martedì 11 settembre 2018, ma ovviamente sarà pre-registrato a partire dalla fine di agosto. Come per la versione classica del reality show, arrivata quest’anno alla sua quinta edizione e condotta da Filippo Bisciglia, la location prescelta è la Sardegna, per la precisione il resort da sogno Is Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula. E non solo le coppie saranno famose, ma anche i tentatori…. Ecco il nome del primo, che ha un padre famosissimo!

Temptation Island Vip, svelato il nome del primo tentatore

Le puntate di Temptation Island Vip saranno solo quattro, dunque un vero e proprio concentrato di trash e gossip sapientemente gestito da Simona Ventura. Le coppie di fidanzati sono sei in tutto e ormai sono tutte note. Si tratta di Valeria Marini e Patrick BaldassarriStefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito e infine Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (gli ultimi decisamente poco famosi).

Temptation Island Vip: ecco chi è Davide Rossi, figlio di Vasco

Ma quello che in molti non sanno è che anche gran parte dei tentatori e delle tentatrici sono famosi. Tra questi, un ragazzo classe 1986 che beneficia del riflesso di un padre famosissimo: stiamo parlando di Davide Rossi, il figlio che Vasco Rossi ha avuto da una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Il nome del bel Davide è stato confermato al settimanale Oggi direttamente da una delle autrici di punta di Temptation Island Vip, Raffaella Mennoia, che è anche redattrice di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, Davide è un artista a tutto tondo: chi tenterà tra le fidanzate?

Autrice di successo e braccio destro di Maria De Filippi, la Mennoia ha dato per certo il giovane Rossi, che di mestiere fa l’attore e che ha recitato in diverse pellicole, soprattutto per la televisione; tra queste: Scusa ma ti chiamo amore, Albakiara, Lo zio d’America e Provaci ancora Prof. Non solo, perché Davide Rossi scrive anche canzoni, proprio come il padre, anche se non le canta. Un artista a tutto tondo, insomma, che certamente farà girare la testa a qualcuna delle avvenenti fidanzate.

E a voi piace Davide, amici lettori? Lo conoscevate?

CATEGORIE