Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 461

Temptation Island Vip, Tina Cipollari si scaglia contro un concorrente: “Er maiale!”

La popolare opinionista di Uomini e Donne non ha digerito gli insulti di qualche anno fa da parte di Damiano Coccia, detto "Er Faina"

Visualizza Foto

Temptation Island Vip 2 non è ancora iniziato e c’è già un concorrente che fa molto discutere. Stiamo parlando di Damiano Coccia, in arte Er Faina, lo youtuber romano che parteciperà al reality show per coppie di fidanzati vip di Canale 5 assieme alla fidanzata Sharon Macri. L’opinionista Tina Cipollari non ha preso bene la cosa, e proprio in queste ore ha scritto su Instagram dei post feroci contro di lui. Come mai? Il motivo risale ad alcuni video fatti da Damiano qualche anno fa…

Temptation Island Vip 2, nel cast anche il contestatissimo youtuber Er Faina

Diversi anni fa, all’epoca del trono di Gianmarco Valenza (da poco single dopo che a Temptation Island era stato tradito e lasciato da Aurora Betti), Damiano Coccia, in arte Er Faina, si era preso a cuore la causa del tronista che invece era odiatissimo da Tina Cipollari. Per questo motivo, Er Faina ci era andato giù davvero molto pesante con la popolare opinionista di Uomini e Donne. In alcuni video, infatti, non aveva criticato solo il modo di fare di Tina, ma anche il suo aspetto fisico e le forme giudicate troppo abbondanti.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…”

Temptation Island Vip, Tina Cipollari si scagli contro un concorrente: “Er maiale!”

“Sono 15 anni che se la sorbimo, c’ha sfracassato i cog**oni. Come gli dici una parola fuori posto si irrita” aveva detto Er Faina col suo romanaccio che ormai è un marchio di fabbrica. E ancora, lo youtuber aveva tuonato: “Gianmarco ti ha detto “gallina”, ti ha fatto pure un complimento. [..] Pari un Fiat Doblò nuovo, ti manca solo la targa. C’hai il c*lo talmente grosso che tocca prende lo scarabeo per farti il giro intorno. Tutti a batte le mani a ‘sto sgorbio de Tina. Ma che ca**o c’hai in testa, l’acqua degli gnocchi?”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica: ecco il motivo

Temptation Island Vip, Tina Cipollari si scagli contro un concorrente: “Er maiale!”

Tina non ha dimenticato questi attacchi, e poco fa su Instagram ha pubblicato un fotomontaggio con un corpo di maiale e la testa di Damiano Coccia, che ha definito “Er Maiale”, un essere metà faina metà maiale. Insomma, oltre a Barbara d’Urso, in passato Er Faina ha offeso pesantemente anche Tina, ma non si capisce perché è stato comunque preso nel cast di Temptation Island Vip 2019. Possibile che non ci fosse nessun altro da prendere? Si tratta di uno “sgarro” della redazione nei confronti di Tina?

LEGGI ANCHE — La redazione di Temptation Island 2019 svela il cast ufficiale: ecco tutte le sei coppie!

Staremo a vedere cosa succederà quando i due, al termine di Temptation Island Vip 2, si incontreranno nello studio di Uomini e Donne!

CATEGORIE