Pubblicato il: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1204

Temptation Island Vip: tra i tentatori anche il figlio di un cantante italiano?

Tra i personaggi che entreranno nel villaggio delle tentazioni ci sarebbe il figlio di un personaggio molto amato

Visualizza Foto

Dopo il grande successo ottenuto con la versione tradizionale, c’è molta attesa per Temptation Island Vip. Sarà la prima edizione dedicata ai personaggi noti del mondo dello spettacolo e la ricerca degli autori sta proseguendo a passo spedito. Stando agli ultimi rumors, tra i tentatori della nuova edizione, potrebbe esserci anche il figlio di un rocker italiano. Stiamo parlando di Davide, figlio del grande Vasco Rossi, che è stato accostato di recente al reality.

Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi nel cast?

Le ultime voci trapelate sul web vedono tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island Vip il figlio di Vasco Rossi. Ebbene sì, proprio il 32enne Davide Rossi sarebbe stato accostato al reality dei sentimenti in partenza agli inizi del mese di settembre. Il ragazzo andrebbe ad unirsi ai tentatori del villaggio, i quali dovrebbero essere tutti pressoché conosciuti. Non a caso, si parla di fashion blogger, ex concorrenti dei reality e a questo punto anche della categoria “figli di”. Davide, d’altronde, ha collezionato diverse presenze sul piccolo schermo della tv, tra cui qualche fiction, film e qualche ospitata a Domenica Live. La sua partecipazione al reality dei sentimenti sembrerebbe piuttosto certa secondo gli esperti.

Temptation Island Vip: gli altri possibili tentatori

Mentre le coppie della versione vip di Temptation Island si stanno delineando lentamente, l’attenzione degli autori si è spostata anche sui tentatori e sulle tentatrice. Non a caso, il ruolo di coloro che corteggeranno le coppie vip sarà davvero molto importante quest’anno. La categoria, infatti, potrà trascorrere molto più tempo con le “fidanzate” e potranno dare un giudizio attraverso una sorte di confessionale. Tra i possibili tentatori sono spuntati i nomi di Francesco Chiofalo, ex protagonista di una delle edizione di Temptation Island, e di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo è accostato al reality da parecchio, anche se non ha mai smentito o confermato la sua effettiva presenza.

CATEGORIE