Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1598

Temptation Island Vip, tra i tentatori ci sono due ex tronisti

Sono addirittura due i tronisti diventati tentatori nel reality show Temptation Island Vip

Visualizza Foto

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono cominciate ormai da qualche giorno e c’è grande curiosità attorno al cast di tentatori e tentatrici che fanno parte di questa edizione. I loro nomi, infatti, non sono stati annunciati ufficialmente, anche se alcuni di loro sono stati avvistati alla partenza all’aeroporto di Roma e dunque riconosciuti. Ma ci ha pensato Gabriele Parpiglia a svelare chi sono i due tentatori che in passato hanno fatto i tronisti: perché sì, di ex tronista aTemptation Island Vip non c’è solo Andrea Cerioli!

Temptation Island Vip, Giorgio Alfieri: uno dei tronisti più amati di sempre

L’altro ex tronista di Uomini e Donne diventato tentatore era uno dei pupilli di Maria De Filippi, Giorgio Alfieri. Anche se risale a ben undici anni fa, il trono di Giorgio è stato senza dubbio uno dei più amati di sempre e ancora oggi viene ricordato con tanta nostalgia da chi l’ha vissuto appieno, proprio come i diretti interessati. L’ex calciatore, infatti, andò sul trono affermando di non essersi mai innamorato, e proprio nella trasmissione di Maria De Filippi trovò l’amore vero, il primo, dunque il più bello.

Temptation Island Vip, l’indimenticabile storia d’amore con Martina Luciani

Lei, la ragazza che lo colpì sin da subito, si chiamava Martina Luciani, aveva 19 anni appena e veniva da Roma. Tra i due fu subito colpo di fulmine. Dopo il programma, la coppia è stata assieme qualche anno e ha avuto anche una figlia, Asia, nel secondo anno di relazione. Tuttavia il rapporto presto si è deteriorato a causa dell’incompatibilità di carattere dei due e – pare – delle frequenti scappatelle di Giorgio Alfieri. Oggi i due sono amici e si vedono per il bene della figlia, e Giorgio è nuovamente single…

Temptation Island Vip, il ritorno di Andrea Cerioli e la frecciatina della ex

E siamo certi che farà non pochi danni tra le fidanzate di Temptation Island Vip! L’altro ex tronista diventato tentatore è Andrea Cerioli, bolognese ex gieffino ed ex fidanzato della corteggiatrice Valentina Rapisarda, con cui è stato fidanzato quasi due anni. E proprio la ragazza, quando ha saputo che l’ex sarebbe diventato tentatore, non ha resistito dal tirargli una bella stoccata. “Cosa penso di Andrea a TI Vip?” ha detto. Penso che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e soprattutto ciò che sa fare, tutto qui”.

Cosa dirà se il suo ex farà capitolare qualche fidanzata?! Non osiamo immaginarlo!

CATEGORIE