Pubblicato il: 07 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9752

Temptation Island Vip: un tentatore ha partecipato da fidanzato?

Nelle ultime ore, alcune segnalazioni rivelano che un tentatore avrebbe partecipato pur essendo fidanzato

Visualizza Foto

La prima edizione di Temptation Island Vip volge ormai al termine, ma un clamoroso caso è appena emerso. Un tentatore avrebbe partecipato al villaggio dei sentimenti pur essendo fidanzato. Un fatto che andrebbe naturalmente a violare il regolamento e che farebbe scattare la multa. Il protagonista pare essere Francesco Chiofalo, il quale si è visto puntare il dito dalla ex fidanzata Selvaggia Roma. Proprio quest’ultima ha svelato che Chiofalo è in realtà fidanzato e non avrebbe dovuto partecipare.

Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo ha mentito alla produzione?

Tra i tentatori di Temptation Island Vip c’è anche Francesco Chiofalo, ex protagonista della versione nip del reality dei sentimenti. Il ragazzo si mise in mostra per la sua relazione con Selvaggia Roma, la quale decise di lasciarlo a seguito degli episodi visti nel villaggio sardo. Nonostante non abbia lasciato il segno, nelle ultime ore non si fa altro che parlare di lui. Il motivo? Il ragazzo avrebbe mentito alla produzione. Stando alle parole di Selvaggia, infatti, Chiofalo sarebbe fidanzato al di fuori del programma, motivo per cui non avrebbe dovuto partecipare. L’ex fidanzata, infatti, ha rivelato al settimanale Vero: “Francesco a Temptation Island Vip? Non capisco come mai sia andato a fare il tentatore visto che, da quel che so, è fidanzatissimo”.

Temptation Island Vip: altri tentatori sarebbero fidanzati?

Il caso su Francesco Chiofalo troverebbe riscontro anche dalle parole di un’altra showgirl. Si tratta di Elena Morali, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che di recente ha parlato di alcuni tentatori che avrebbero finto di essere single pur di partecipare al reality. Per molti, la showgirl si sarebbe rivolta proprio a Lenticchio, ma quest’ultimo potrebbe non essere l’unico. Stando ai rumors, infatti, anche altri tentatori avrebbero mentito alla redazione. Ad ogni modo, è curioso come Francesco non abbia conquistato nessuna fidanzata e abbia preferito restare in disparte. Il ragazzo si è limitato soltanto a dare dei consigli di gruppo a Nilufar Addati. E voi cosa ne pensate?

CATEGORIE