Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15075

Temptation Island Vip, una coppia annuncia le nozze

Una delle coppie che hanno partecipato al reality show sta fissando la data del matrimonio

Visualizza Foto

Il loro falò a Temptation Island Vip era finito davvero male, e questo nonostante alla fine i due fossero usciti insieme. Stiamo parlando di Fabio Esposito e Marcella Esposito, i due imprenditori napoletani che hanno concluso prematuramente il reality show con lei a dir poco infuriata. Ebbene, a quanto pare dopo il programma le cose tra i due si sono appianate. I problemi risolti; complice, sicuramente, un grande amore che è stato rafforzato dalle difficoltà e che a breve li condurrà alle nozze!

Temptation Island Vip 2018, che fine hanno fatto Fabio Esposito e Marcella Esposito?

Fabio Esposito e Marcella Esposito sono rimasti appena quattro giorni nel villaggio in Sardegna, davanti alle telecamere del reality di Simona Ventura. Il loro è stato un vero e proprio record (nessuna coppia aveva resistito così poco, neanche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia), ma non voluto da entrambi. Sì, perché è stato Fabio a decidere di chiedere un confronto immediato con la fidanzata. E non perché, come accade spesso, avesse visto dei comportamenti discutibili da parte di lei o un eventuale tradimento.

News Temptation Island Vip, la coppia aveva litigato violentemente al falò

Niente di tutto questo: Fabio, infatti, aveva chiamato la sua Marcella al falò perché aveva capito di non riuscire a stare senza di lei, che era lei e nessun altra la donna della sua vita. L’imprenditore, manager del marchio d’abbigliamento Coconuda, voleva anche consegnarle l’anello per farle la proposta ufficiale di matrimonio. Peccato però che Marcella alla prima richiesta di falò non si sia presentata, e sia arrivata solo quando la redazione le ha fatto capire che lui stava dando di matto e voleva entrare nel villaggio delle fidanzate per cercarla.

Temptation Island Vip, Fabio e Marcella si sposano

La donna era contrariata: “Lavoriamo e viviamo insieme, non abbiamo spazi personali” aveva detto, facendo presente che aveva chiesto solo un po’ di tempo per pensare e essere più sicura. I due hanno comunque lasciato il falò insieme, ma Marcella era “molto arrabbiata”. La coppia si è presentata la scorsa settimana nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, cui era ospite assieme a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Fabio e Marcella hanno rivelato di aver appianato i loro dissapori e di essersi venuti incontro.

La proposta di matrimonio che lui le voleva fare al falò è stata fatta, e accettata, in privato, e ora i due piccioncini stanno decidendo la data delle nozze! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: Auguri!

CATEGORIE