Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10701

Temptation Island Vip, una fidanzata perde la testa per Andrea Cerioli

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe conquistato il cuore di una delle fidanzate di Temptation Island Vip

Visualizza Foto

Temptation Island Vip vede un’altra coppia in crisi e anche questa volta la colpa è di un ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Andrea Cerioli, il bolognese che in passato ha fatto anche il Grande Fratello e che all’interno del reality show per coppie vip ha puntato con successo la bellissima 22enne Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga, il figlio del celebre portiere. A quanto pare, infatti, la dolcezza di Andrea ha fatto breccia nel cuore di Alessandra, conquistandola.

A Temptation Island Vip il tentatore Andrea Cerioli fa girare la testa a una fidanzata

Nel corso della prossima puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda martedì 2 ottobre 2018 su Canale 5, come sempre in prima serata, assisteremo a uno stravolgimento della situazione nella coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Sì, perché se fino alla scorsa puntata era lei a piangere e a impensierirsi perché lui faceva lo stupido con le tentatrici nel villaggio dei fidanzati, ora è lui che si preoccuperà moltissimo vedendo come la sua fidanzata reagisce alle attenzioni di un tentatore.

La nuova coppi di Temptation Island Vip è quella formata da Cerioli e Alessandra Sgolastra

E il tentatore in questione non è un ragazzo qualsiasi, bensì un ex tronista tra i più amati e famosi che si siano mai seduti sul trono di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, che torna in televisione per la prima volta dal trono e che nel frattempo è diventato più sexy, con più muscoli e più tatuaggi rispetto a quando partecipava al programma di Maria De Filippi. E se all’inizio Cerioli è rimasto piuttosto defilato, in realtà era perché lavorava nell’ombra per avvicinarsi a una delle fidanzate.

Andrea Zenga e la fidanzata usciranno separati da Temptation Island Vip?

La prescelta è la bellissima Alessandra Sgolastra, fidanzata da molti anni con il figlio di Zenga, ma insofferente per le parole di lui – che considera lei e la loro storia noiose e prive di stimoli – e per il continuo flirtare con le tentatrici. Alessandra e Andrea non solo faranno un’esterna insieme, ma appaiono sempre più vicini; si scambiano bacini, abbracci e coccole, e sembrano entrambi sinceramente interessati l’uno all’altra. L’ex tronista di Uomini e Donne non sta solo giovando al tentatore, mentre la studentessa marchigiana sta un po’ scordando il suo Andrea.

Come andrà a finire? Di certo, dalla pubblicità della prossima puntata, sappiamo che il ragazzo è molto turbato da questa versione inedita di Alessandra, di cui fino a questo momento non ha visto alcun video.

CATEGORIE