Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4806

Temptation Island Vip, Valeria Marini avrebbe perso la testa per un tentatore

A lanciare lo scoop è il portale web di Alfonso Signorini, che rivela anche l’identità dell’avvenente single

Visualizza Foto

A quanto pare a Temptation Island Vip le cose tra Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri non si starebbero mettendo affatto bene. Al contrario, la coppia (che in passato si è già presa e lasciata più volte) rischia seriamente di arrivare al falò di confronto finale con la decisione di lasciarsi. E la “colpa” a quanto pare non sarebbe di lui, che si starebbe comportando più o meno bene, bensì di lei, che avrebbe letteralmente perso la testa per un bellissimo tentatore dal nome di Ivan Gonzalez.

Temptation Island Vip, Valeria Marini sempre più presa da un tentatore

La storia tra Patrick Baldassarri e Valeria Marini non è mai stata idilliaca: i due nel corso nel tempo hanno avuto tantissimi alti e bassi, hanno rotto un paio di volte e sono stati lontani anche parecchio tempo prima che si riconciliassero e tra loro tornasse il sereno. Ovviamente i due fidanzati speravano che Temptation Island Vip li aiutasse a rodare il rapporto, rendendolo più solido e più sereno, ma a quanto pare così non è stato… sì, perché tra Valeria e Patrick ci si è messo un tentatore super sexy!

Temptation Island Vip, ecco chi è lo splendido Ivan Gonzales

A giudicare dalle foto che abbiamo del ragazzo in questione, lo spagnolo Ivan Gonzalez, va detto che la redazione di Temptation Island Vip (che poi è la stessa del trono classico di Uomini e Donne) ha fatto davvero bene il suo lavoro quest’anno: alto, moro, con un fisico scolpito e addominali perfetti, Ivan – che ha partecipato in veste di tronista all’edizione spagnola di Uomini e Donne – è davvero l’uomo ideale per mettere in crisi una donna fidanzata, soprattutto una passionale come la bella Valeria.

Temptation Island Vip, le rivelazioni shock sul portale di Alfonso Signorini

E a quanto pare Ivan ci è riuscito perfettamente, visto che – almeno stando riporta il portale di Alfonso Signorini361 magazine –  la showgirl sarda si starebbe lasciando andare un po’ troppo, accettando con entusiasmo (e ricambiando) le attenzioni di Ivan Gonzalez. Com’è facile immaginare, Patrick non avrà preso troppo bene la cosa, anche perché è notoriamente molto geloso della sua sexy compagna. Attualmente, però, non è dato sapere se anche lui si sia “consolato” con qualche bella tentatrice oppure no.

Voi cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE