Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1858

Temptation Island Vip: Valeria Marini fidanzata con il tentatore Ivan?

La show girl italiana ha raccontato il suo post reality e di come è cambiata la sua vita a livello sentimentale

Visualizza Foto

Nonostante Temptation Island Vip sia ufficialmente terminato, la curiosità dei telespettatori sui protagonisti del villaggio sardo è ancora molto forte. Non a caso, a seguito dell’avventura nel reality, molte situazioni sono profondamente cambiate. In particolare, Valeria Marini ha voltato completamente pagina con Patrick Baldassari e starebbe frequentando il tentatore Ivan Gonzalez. Ai microfoni del settimanale Chi, la showgirl ha spiegato di vivere il periodo più bello della sua vita anche grazie ad Ivan.

Temptation Island Vip: Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno insieme?

Sembrava finita in maniera assolutamente negativa l’esperienza di Valeria Marini a Temptation Island Vip. Scaricata da Patrick Baldassari, anche il tentatore Ivan Gonzalez aveva fatto intendere di non essere fatti l’uno per l’altra. Tuttavia, dopo la fine del reality, la Marini e Ivan si sono rivisti in diverse occasioni. A rivelarlo è la stessa showgirl, la quale al settimanale Chi ha svelato cosa sta succedendo con il tentatore: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

Temptation Island Vip: Valeria Marini cotta di Ivan?

Dalle parole rilasciate al settimanale Chi, è piuttosto palese quanto Valeria Marini sia intenzionata a fare sul serio con il tentatore spagnolo. Anche lo stesso Ivan Gonzalez si starebbe vivendo il periodo con assoluta tranquillità, tanto da diventare una componente fondamentale per la showgirl. Sempre al settimanale, la Marini ha svelato di essere molto felice: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. Insomma, i due sembrerebbero davvero fare sul serio. E sugli altri compagni d’avventura? La Marini punta il dito contro Sossio Aruta, il quale non è stato più salutato da lei: “I miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip sono tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE