Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5467

Temptation Island Vip, Valeria Marini perde la testa per un tronista

Ecco chi è il tronista che avrebbe fatto letteralmente perdere la testa alla show-girl sarda

Visualizza Foto

Patrick Baldassarri e Valeria Marini erano tra le coppie più attese di questa prima edizione di Temptation Island Vip, soprattutto grazie al carattere notoriamente molto peperino della popolare soubrette sarda. E quest’ultima non avrebbe deluso le attese, visto che a quanta pare nel villaggio sardo dove si registra il programma ne starebbe combinando davvero di tutti i colori. Sì, perché la donna si sarebbe invaghita di un bellissimo tentatore che a quanto pare è anche un ex tronista di Uomini e Donne….

Temptation Island Vip, Patrick e Valeria in crisi ormai da tempo

La relazione tra Patrick Baldassarri e Valeria Marini non è mai particolarmente serena. I due nel corso nel tempo hanno avuto tantissimi alti e bassi, hanno rotto un paio di volte e sono stati lontani anche parecchio tempo prima che si riconciliassero e tra loro tornasse il sereno. Ovviamente i due fidanzati speravano che Temptation Island Vip li aiutasse a rodare il rapporto, rendendolo più solido e più sereno, ma a quanto pare così non è stato… sì, perché tra Valeria e Patrick ci si è messo un tentatore molto sexy!

Temptation Island Vip, Ivan Gonzales è un ex tronista di Uomini e Donne

A giudicare dalle foto che abbiamo del ragazzo in questione, lo spagnolo Ivan Gonzalez, va detto che la redazione di Temptation Island Vip (che poi è la stessa del trono classico di Uomini e Donne) ha fatto davvero bene il suo lavoro quest’anno: alto, moro, con un fisico scolpito e addominali perfetti, Ivan – che ha partecipato in veste di tronista all’edizione spagnola di Uomini e Donne – è davvero l’uomo ideale per mettere in crisi qualsiasi donna e per conquistare quella che sceglie.

Temptation Island Vip, Ivan Gonzales è un ex tronista di Uomini e Donne

Non a caso, nell’edizione spagnola di Uomini e Donne, il ragazzo ha fatto perdere la testa a tutte le sue corteggiatrici, tra cui c’era anche l’italianissima Paola Caruso. Stando a quanto riporta il portale ufficiale di Alfonso Signorini361 magazine, a Temptation Island Vip Ivan avrebbe puntato proprio Valeria, con la quale si sarebbe addirittura già appartato in un’ala del residence sardo Is Morus Relais, dove si registra il reality show. Ma la notizia più eclatante è che non si sa quello che sia successo realmente, visto che lì non c’erano telecamere.

C’è stato un tradimento vero e proprio?!

CATEGORIE