Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3850

Temptation Island Vip: Valeria Marini tradisce il compagno con un tentatore?

La showgirl pare aver ceduto ad uno dei tentatori conosciuti nel reality

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island Vip sta per arrivare su canale 5, ma le anticipazioni che fuori escono dal web rivelano già clamorosi colpi di scena. Come è risaputo, Valeria Marini ha deciso di partecipare al reality dei sentimenti con il fidanzato Patrick Baldassari per capire se la loro love story può realmente continuare. Tuttavia, dopo aver conosciuto i tentatori del programma, la showgirl avrebbe perso subito la testa per uno di questi: Ivan Gonzalez.

Temptation Island Vip: Valeria Marini cede alla tentazione?

Una delle coppie che fa parte di Temptation Island Vip è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. I due, come hanno fatto sapere nell’intervista pre-reality, hanno spiegato che sono tornati nuovamente insieme e che sono alla ricerca del loro equilibrio per capire se sono fatti davvero l’uno per l’altra. Sta di fatto, che l’avventura nel villaggio dei sentimenti ha già messo a dura prova Valeria Marini, la quale dopo aver conosciuto i tentatori presenti nel programma, si sarebbe interessata ad uno di essi. Si tratterebbe di Ivan Gonzalez, il tronista di Uomini e Donne spagnolo che aveva già “conquistato” Paola Caruso nel corso dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo avrebbe iniziato una sorte di corteggiamento che alla Marini non starebbe infastidendo affatto.

Temptation Island Vip: la Marini già cotta di un tentatore?

Dunque l’avvicinamento tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez sarebbe più pericoloso del previsto. A svelare l’interesse della Marini per l’affascinante giovanotto è il settimanale chi, con questa dichiarazione: “Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente. Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video. Ne vedrete delle belle“. Non a caso, pare proprio che il partner della Valeriona nazionale abbia già meditato al confronto immediato.

Che ne pensate di questa situazione?

CATEGORIE