Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1344

Anticipazioni Un posto al sole, 10 giugno 2019: Guido e Mariella ad un bivio

I due devono adesso decidere del loro futuro dopo che la Altieri ha confessato la verità sul piccolo Lorenzo

Visualizza Foto

Il turbamento di Guido Del Bue sarà evidente nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 10 giugno 2019. L’uomo dovrà rivedere tutta la sua vita alla luce della nuova ed inaspettata paternità, della quale dovrà informare anche il figlio Vittorio. Quest’ultimo, intanto, cerca di convincere Alex a non tenere conto dei capricci di sua sorella Mia, mentre Arianna ed Andrea stanno cercando di adottare un bambino, ma..

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 10 giugno 2019: il turbamento di Guido

Mariella ha finalmente rivelato la verità a Guido: il piccolo Lorenzo è suo figlio. La confessione della Altieri ha mandato in crisi il vigile, che ora deve fare i conti con la nuova realtà. Guido è immensamente felice per questa paternità inaspettata, ma nello stesso momento non può non chiedersi perché Mariella gli abbia tenuto nascosto per tanto tempo una cosa così importante. Perché lo ha fatto? Adesso Guido deve capire come affrontare la situazione anche e soprattutto con suo figlio Vittorio, che dovrà presto essere informato del fatto di avere un altro fratello…

LEGGI ANCHE – Mia sottomette Alex

Un posto al sole episodio 10 giugno 2019: un bambino in casa Pergolesi?

Arianna e Andrea hanno provato ad adottare la piccola Kim, ma poi all’ultimo momento la cosa era sfumata. La Landi aveva sofferto molto per questa situazione, ed il fatto era capitato quasi contemporaneamente alla rapina al Vulcano ed ala decisione della donna di prendere il porto d’armi. E se prima era stata lei molto decisa a volere a tutti i costi adottare un figlio, adesso la situazione appare cambiata. Dunque, a casa Pergolesi arriva l’assistente sociale, e marito e moglie hanno punti di vista molto diversi. Stavolta è Andrea ad apparire più determinato, mentre lei sembra avere qualche dubbio. Cosa succederà a questo punto?

LEGGI ANCHE – Il grande rifiuto

Un posto al sole spoiler 10 giugno 2019: una sorella pestifera

Alex aveva intenzione di trasferirsi alla Terrazza per stare più vicina al lavoro, ma sembra che le cose non vadano per il meglio. Vittorio conosce la pestifera sorella minore della giovane Parisi, Mia; la ragazzina, polemica e capricciosa, non fa una buona impressione al giovane Del Bue, con il quale Alex si era confrontata a proposito del suo trasferimento. Alex, allora, comincia a pensare che forse lasciare casa dei suoi non è la decisione giusta, almeno per il momento. Vittorio, però, continua a consigliare alla ragazza di trasferirsi, nonostante lo scompiglio che Mia continua a portare nella vita della sorella.

LEGGI ANCHE – Guido sotto shock!

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole puntualmente riportate su queste pagine!

 

CATEGORIE