Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 560

Anticipazioni Un posto al sole puntata, 10 maggio 2019: Angela aggredita, Ciro la salva

La giovane Poggi subisce una brutale aggressione, ma fortunatamente interviene per tempo il coinquilino

Visualizza Foto

Angela sarà tempestivamente salvata da Ciro nella puntata di Un posto al sole trasmessa venerdì 10 maggio 2019. La moglie di Franco sarà infatti aggredita da uno sgherro di Gaetano Prisco, assetato di vendetta nei confronti del Boschi, e solo il pugile riuscirà ad impedire che accada il peggio. Intanto, fra Diego e Raffaele la situazione è sempre molto tesa, mentre Vittorio cerca di assecondare Alex, però in questo modo non fa che accrescere le sue insicurezze.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 10 maggio 2019: Angela aggredita

Angela è stata pedinata da Costantin mentre si recava al centro di ascolto con la madre Giulia, e non si è resa conto affatto di essere in pericolo. L’uomo, ad un certo punto, aggredisce la Poggi, e solo l’intervento provvidenziale di Ciro. il pugile che vive alla Terrazza, riesce ad impedire il peggio. Dietro all’aggressione subita dalla giovane donna pare ci sia ancora una volta Gaetano Prisco. L’uomo ha giurato vendetta a Franco, e cerca di colpirlo facendo del male ai suoi affetti più cari. Prisco è sempre stato un individuo pericoloso, e non c’è decisamente da stare tranquilli: cosa sta tramando ai danni del Boschi?

LEGGI ANCHE – Angela è in serio pericolo 

Trame Un posto al sole venerdì 10 maggio 2019: ancora tensioni a palazzo

Diego ha deciso di lasciare la casa del padre per andare a vivere da solo e, soprattutto, per cercare di trovarsi più vicino al lavoro. Il padre Raffaele non è apparso molto d’accordo con la scelta del figlio, e non capisce per quale motivo il giovane non abbia voluto prendere il suo posto in portineria a palazzo Palladini. Fra padre e figlio c’è l’ennesimo aspro confronto. In seguito allo scontro con il padre, Diego pensa di mandare tutto all’aria. Alla fine, egli porterà avanti il suo proposito, anche se questo dovesse significare rompere con Raffaele.

LEGGI ANCHE – Patrizio decide di tornare a casa 

Un posto al sole spoiler 10 maggio 2019: le insicurezze di Alex

Alex non sembra fidarsi molto dei sentimenti di Vittorio; ella teme che il ragazzo, volubile e superficiale, possa tornare a fare il cascamorto con le altre. Lui, però, vorrebbe convincerla della sincerità delle sue intenzioni, ma l’impresa non è facile. Alex, poi, fa una richiesta a Vittorio, che lui decide di accettare senza battere ciglio. Purtroppo, però, questo eccesso di comprensione rischia di accrescere le incertezze della Parisi, che si sentirà sempre più insicura.

LEGGI ANCHE – Tommaso è libero

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele

CATEGORIE