Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1680

Un posto al sole anticipazioni, puntate 11/15 novembre 2019: Diego finalmente libero

Torna a splendere il sole in casa Giordano: la verità  trionfa, ed il figlio di Raffaele viene finalmente scarcerato

Visualizza Foto

Aldo Leone deciderà di divorziare dalla moglie Delia, mentre Diego tornerà finalmente in libertà. Accadrà nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 11 a venerdì novembre 2019, in cui vedremo anche che Bice minaccerà Cinzia, mentre Giulia sarà sempre più attratto da Marcello. Fabrizio e Marina rischiano di lasciarsi a causa dello zio di lui, Sebastiano. Emergerà una inquietante verità che allontanerà Beatrice da Aldo, mentre Diego deve affrontare le minacce degli haters in rete.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 11 novembre 2019

Aldo prende una decisione definitiva e comunica a Delia la fine del loro matrimonio, ma non valuta con attenzione le conseguenze che la sua scelta potrebbe avere. Bice sembra convinta di voler smascherare Cinzia, mentre Franco si trova alle prese con i compiti di Bianca: l’uomo capisce che la quarta elementare non è proprio un gioco da ragazzi.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 4 al 10 novembre 2019, proseguono le indagini

Episodio Un posto al sole martedì 12 novembre 2019

Mentre cresce la preoccupazione di Raffaele per le sorti di suo figlio Diego, Aldo sta per fare una scoperta davvero sconvolgente. La nuova insegnante di Bianca sembra preoccupare un po’ Angela. Giulia sembra intanto molto colpita da  Marcello, mentre Bice porta avanti il suo piano per incastrare Cinzia.

LEGGI ANCHE – Puntate Un Posto al Sole, Filippo in crisi

Un posto al sole trame mercoledì 13 novembre 2019

Arriva una decisione davvero inaspettata da parte di Aldo, mentre Raffaele si prepara a fare i conti con una sorpresa poco gradita. Nel giorno del suo compleanno, Fabrizio fa pressioni su Marina. Bice minaccia Cinzia: la donna lascerà davvero la casa di Guido?

Anteprime Un posto al sole giovedì 14 novembre 2019

Grazie al buon esito della compravendita dell’appartamento in cui Serena vuole aprire il suo bed&breakfast, tra lei e Filippo potrebbe esserci un riavvicinamento. Una volta venuta fuori la verità, Beatrice è costretta ad allontanarsi da Aldo, mentre Niko porta finalmente una bella notizia a Raffaele. Continua la tensione fra Marina e Fabrizio a proposito dello zio di lui, Sebastiano, cosa che potrebbe mettere in crisi la loro storia d’amore.

Un posto al sole spoiler venerdì 15 novembre 2019

In seguito a uno spiacevole incontro al Vulcano, Carla si ritrova improvvisamente in una situazione difficile.  Il rapporto tra Filippo e Serena sembra lentamente migliorare. Diego è uscito finalmente di prigione, ma deve ancora fare i conti con gli haters del web, che lo ritengono comunque colpevole dell’incidente ad Aldo.

Diego è uscito dal carcere, e le prossime anticipazioni Un posto al sole chiariranno come veramente sono andate le cose la fatidica notte dell’incidente. Chi sarà dunque il colpevole?

CATEGORIE