Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3292

Un Posto al Sole, anticipazioni novembre 2018: uno dei protagonisti saluta la serie!

Nelle prossime puntate della soap napoletana, uno dei personaggi principali lascerà Palazzo Paladini

Visualizza Foto

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che uno dei personaggi più amati dai telespettatori abbandonerà la serie napoletana. Stiamo parlando di Elena Giordano, personaggio interpretato da Valentina Pace, che è nella serie è nel vivo della sua relazione con Valerio Viscardi. Il motivo sarà legato al volere della madre Marina, la quale uscita dall’ospedale deciderà di ostacolare la loro love story. Sarà proprio in questo frangente che Elena abbandonerà Napoli e il Palazzo Paladini.

Un Posto al Sole: Elena Giordano lascia la serie

Nelle ultime ore, l’attenzione dei fan di Un Posto al Sole si è focalizzata su Elena Giordano. La ragazza è ritornata al centro delle dinamiche della serie dopo il caso Enriquez e l’attuale relazione con Valerio Viscardi. Tuttavia, pare proprio che il destino di Elena sia lontano da Napoli e dal Palazzo Paladini, in quanto Valentina Pace è prossima ad abbandonare la soap napoletana. Non a caso, nelle prossime puntate, Elena sarà messa alle strette dalla madre Marina Giordano, la quale ostacolerà in tutti i modi la sua relazione con il giovane Valerio. Marina, d’altronde, conosce la verità sulla morte di Veronica Viscardi e non vuole che la figlia frequenti quella famiglia. Ne nascerà un duro confronto tra le due che spingerà Elena a lasciare definitivamente la città.

Un Posto al Sole: come finisce tra Elena e Valerio?

La storia tra Elena e Valerio sembrerebbe dunque al capolinea dopo le volontà di Marina Giordano. Tuttavia, non sarà del tutto così. I due continueranno a cercarsi e a vedersi, nonostante gli avvertimenti della madre di Elena. Stando alle voci del web, Elena e Valerio potrebbero decidere di abbandonare Napoli insieme e iniziare una nuova vita. Un ipotesi alquanto difficile, però, per diverse ragioni. Una su tutte è che non si è menzionato l’addio dell’attore che interpreta appunto Valerio, mentre quello di Elena sì. Dunque cosa succederà tra loro? I rumors rivelano che Elena prenderà la decisione a seguito di un evento inaspettato.

Presto torneremo per altre novità sulla soap opera partenopea Un Posto al Sole

CATEGORIE