Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2143

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 13 giugno 2019: Roberto Ferri vs Alberto Palladini

L’ex di Marina fa una scoperta tutt’altro che gradita a proposito del nuovo antagonista in affari che sta dando la scalata ai cantieri

Visualizza Foto

Fitte nubi si addensano all’orizzonte del caffè Vulcano. La puntata di Un posto al sole in onda giovedì 13 giugno 2019, infatti, vedrà Mimmo e Maurizio decidere un nuovo colpo al bar, senza sapere che stavolta Arianna potrebbe reagire con gravi conseguenze. Roberto scopre che Alberto Palladini fa di tutto per sabotare il progetto di chartering, mentre Guido, chiarita la situazione con Cerruti, vuole cominciare una vita con Mariella ed il bambino. Come la prenderà Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 13 giugno 2019: ansia al caffè Vulcano

I timori di Arianna erano purtroppo fondati, e con ogni probabilità ella non ha commesso un errore prendendo il porto d’armi. Mimmo e Maurizio stanno effettivamente progettando una nuova rapina al Vulcano, e questa volta le conseguenze potrebbero essere molto serie. Arianna è pronta a tutto pur di difendersi, e potrebbe anche sparare all’impazzata cogliendo a caso. Era esattamente quello che Andrea avrebbe voluto evitare: accadrà davvero qualcosa di terribile, e la Landi potrebbe commettere un gesto di cui doversi pentire in eterno?

LEGGI ANCHE – Beatrice nasconde qualcosa?

Un posto al sole episodio 13 giugno 2019: Roberto alla riscossa

Roberto Ferri, escluso dai cantieri a causa dell’accordo fra Alberto e Valerio Viscardi, sembra quasi diventato un altro uomo, ed aver perso il piglio dello spietato uomo d’affari che lo ha sempre contraddistinto. Presto, però, la sua vera natura potrebbe riemergere. L’uomo scopre infatti che Alberto non solo intende rubargli il progetto e copiare la sua idea per quanto riguarda il chartering, ma anche sabotarlo. La cosa suscita enorme fastidio nel tycoon, che potrebbe effettivamente passare al contrattacco e ricambiare con la stessa moneta.

LEGGI ANCHE – Guido costretto a scegliere

Un posto al sole spoiler giovedì 13 giugno 2019: una sorpresa per Vittorio

Finalmente Guido si confronta con Cerruti e i due giungono ad un chiarimento. Felice come non mai, il simpatico vigile decide che pè arrivato il momento di inziare la sua nuova vita con Mariella e il piccolo Lorenzo. Certo, adesso arriva il momento più difficile, vale a dire quello di informare Vittorio delle ultime clamorose novità. Il giovane è sempre stato piuttosto difficile da gestire, e la notizia della nascita del fratellino potrebbe destabilizzarlo, oppure, viceversa, renderlo immensamente felice. In ogni caso, egli va informato: la sua reazione sarà un’incognita.

LEGGI ANCHE – Un atteso ritorno

Scopriamo insieme cosa accadrà sotto il sole di Napoli con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE