Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1700

Anticipazioni Un posto al sole, dal 15 al 19 aprile 2019: la scelta di Giulia

La Poggi deve prendere una decisione difficile riguardo alla sua storia con Denis dopo le sue rivelazioni

Visualizza Foto

Momenti difficili aspettano la saggia Giulia Poggi, che si troverà a fare i conti con una situazione sentimentale come sempre complicata. E’ quanto emerge dalle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019. Tra Giulia e Denis le cose non procedono nel modo giusto, specie dopo le sconvolgenti rivelazioni di lui. Arianna e Andrea discutono dell’opportunità che lei prenda il porto d’armi, mentre Diego e Raffaele continuano a litigare. Alberto continua ad affermarsi a livello imprenditoriale spiazzando tutti, mentre Roberto non riesce ad affrontare la situazione. Alice non vuole raggiungere la madre a Londra, mentre un nuovo arrivo sta per movimentare la vita di palazzo Palladini.

Anticipazioni Upas lunedì 15 aprile 2019

Dopo tutto quello che è successo con Manlio e dopo che Franco è stato gravemente ferito, Giulia dovrà affrontare una nuova durissima prova. Ella ha scoperto qualcosa di davvero clamoroso riguardo a Denis, e questo potrebbe compromettere la bella storia d’amore che sta vivendo con lui. Così, Giulia si troverà ad un bivio: troncare con Denis o restare con lui?

LEGGI ANCHE –  Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’Amore

Spoiler Upas martedì 16 aprile 2019

Anche Arianna attraversa un periodo molto particolare, specie dopo aver dovuto rinunciare alla piccola Kim. Negli ultimi tempi al caffè Vulcano si sono verificate spesso rapine, per cui la donna decide di prendere il porto d’armi. Andrea, però, è assolutamente contrario, e questo è motivo di discussione fra i due.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore

Anteprime Upas mercoledì 17 aprile 2019

Tra Raffaele e Diego c’è molta tensione. I litigi diventano sempre più accesi anche a causa del fatto che Diego è molto deluso dal lavoro alla compagnia di assicurazioni. Cerruti è alla ricerca di un nuovo partner che possa movimentare la sua vita e farlo uscire dalla depressione, ma non sembra così facile. Alberto continua la sua ascesa e spadroneggia ai cantieri, creando ansia in tutte le persone che lo circondano, specie in Marina.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto

Upas episodio giovedì 18 aprile 2019

Fra nonna Marina e la piccola Alice nascono contrasti che vanno al di là dei conflitti generazionali. Elena è a Londra, e Marina vorrebbe che Alice la raggiungesse. Lei, però, si rifiuta categoricamente. Andrea è sempre molto preoccupato che circoli una pistola al Vulcano: Arianna è molto impulsiva, e se al Vulcano si verificasse un’altra rapina potrebbe reagire in qualsiasi modo.

Trama Upas venerdì 19 aprile 2019

Marina cerca il sostegno di Roberto, che, però, non è nella condizione giusta per aiutarla. Egli riesce a malapena a confidarsi con Filippo riguardo alla sua difficile situazione. Sembra intanto che a palazzo Palladini stia per arrivare un nuovo inquilino: la cosa potrebbe essere molto positiva e portare una ventata d’allegria in un momento storico davvero difficile per gli abitanti.

Tornate presto a trovarci per scoprire insieme a noi le nuove anticipazioni di Un posto al sole

CATEGORIE