Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 708

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 15 ottobre 2019: Diego rischia di mettersi nei guai

Brutti momenti per il giovane Diego, che ha ricominciato ad infastidire la sua ex fidanzata Beatrice

Visualizza Foto

Beatrice cercherà di liberarsi di Diego nella puntata Un posto al sole di martedì 15 ottobre 2019 . Il figlio di Raffaele, infatti, ha ricominciato  a tormentare la ragazza, che vorrà  a tutti i costi liberarsi di lui, ma invano. L’avvocato Aldo Leone, intanto, compagno della ragazza, ha preso una decisione che cambierà la sua vita, ma accadrà un gravissimo imprevisto. Andrea ed Arianna riceveranno intanto una bella notizia

Un posto al sole anticipazioni puntata martedì 15 ottobre 2019: Beatrice allontana Diego

Beatrice Lucenti pensava che ormai la sua storia con Diego Giordano fosse un lontano ricordo, ma si è soltanto illusa. Il giovane, infatti, ha ripreso con i suoi atteggiamenti persecutori, facendosi trovare sotto casa della ragazza e seguendola ovunque. La Lucenti, allora, che non sopporta più la situazione, fa di tutto per allontanare Diego dalla sua vita, ma lui,sempre più possessivo,sembra non intendere ragioni. Nel frattempo, Aldo Leone, ha deciso di lasciare la moglie Delia per ufficializzare la sua storia con Beatrice. Purtroppo, però, egli non riuscirà a dire la verità alla moglie, perché sarà investito da un’auto e ricoverato d’urgenza in ospedale.

LEGGI ANCHE – Leone è in pericolo?

Spoiler Un posto al sole 15 ottobre 2019: Andrea ed Arianna al settimo cielo

Da molto tempo Arianna ed Andrea cercano di ottenere l’adozione di un bambino, e dopo diversi tentativi falliti, non ultimo quello della piccola Kim, hanno quasi perso le speranze. Per cui, dopo molta attesa e qualche delusione, come era accaduto con la piccola Kim, i due vengono finalmente dichiarati idonei all’adozione. Per loro si tratta di una gioia immensa, ma ci sarà qualcuno che non la penserà così. La notizia, infatti, non verrà presa molto bene da Alice, la figlia del Pergolesi, offesa perchè il padre l’ha esclusa da un progetto così importante. Inevitabilmente, ci saranno ripercussioni nel rapporto fra i due. Cosa farà Andrea per riparare i suoi errori?

LEGGI ANCHE – Vittorio in crisi

Episodio Un posto al sole 15 ottobre 2019: Raffaele preoccupato

Intanto, Raffaele Giordano raccoglie lo sfogo del figlio Diego, irato con Beatrice ed Aldo. Il simpatico portiere è veramente molto rpeoccupato all’idea che il figlio sia ripiombato nel baratro, giacchè solo poco tempo prima egli era riuscito molto faticosamente a venirne fuori. Rivederlo soffrire in questo modo gli provoca grande sofferenza ed egli non sa come aiutarlo Che succederà adesso?

Le prossime anticipazioni Un posto al sole faranno chiarezza sull’incidente ad Aldo Leone.

 

CATEGORIE