Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 521

Anticipazioni Un posto al sole, 17 maggio 2019: Angela e Franco in disaccordo

Fra i due coniugi cresce la tensione a causa dell’incoscienza di lui, che sfida alla pari Gaetano Prisco

Visualizza Foto

Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 17 maggio 2019 Angela e Franco si scontreranno a causa del comportamento irresponsabile di lui, che ha provocato Prisco. Roberto riceve intanto la visita di Marina, ma non è pronto per tornare in affari. Il padrino di Lorenzo non è ancora stato scelto, e questo provoca tensione fra Guido e Mariella.

Un posto al sole puntata venerdì 17 maggio 2019: duro scontro

Angela Poggi ha vissuto l’esperienza di un drammatica aggressione e, salvata da Ciro Esposito, ha chiesto a quest’ultimo di tenere d’occhio Franco per evitare che l’istintivo consorte commetta qualche imprudenza contro un nemico decisamente potente quale è Prisco. Purtroppo non c’è stato verso di tenere a freno il Boschi, che ha cominciato a provocare il delinquente per farlo uscire allo scoperto. Così, Angela non ha potuto che condannare l’atteggiamento di Franco, e fra i due c’è stata un’aspra discussione. La situazione diventerà sempre più difficile nelle prossime settimane, quando Franco si renderà conto dell’attrazione di Ciro per sua moglie…

LEGGI ANCHE – Una temibile sfida

Trame Un posto al sole venerdì 17 maggio: Roberto in crisi

Mentre Filippo e Serena stanno per venire in possesso di una discreta somma di denaro per la vendita della villa di Gigi, padre della ragazza, Roberto Ferri, che vive molto male il dramma di Tommaso nonostante non abbia mai voluto avere a che fare con quel figlio, riceve la visita di Marina. La donna, che era all’oscuro dell’intera vicenda accaduta in Messico, cerca di far sentire al Ferri la sua presenza in questa circostanza drammatica; poi, però, coglie l’occasione per rinnovare l’invito a sostenerla nella guerra ai cantieri contro Alberto Palladini. Roberto, però, vuole rimanere fuori dalla situazione, ha altro per la testa.

LEGGI ANCHE – Nuova conquista per Alex

Un posto al sole spoiler 17 maggio 2019: il padrino della discordia

Guido e Mariella vivono un momento di tensione a causa della scelta del padrino del piccolo Lorenzo. La donna aveva tempo addietro scelto il simpatico vigile per l’occasione, ma adesso la situazione si è complicata, e sembra che altri candidati siano più accreditati per svolgere il delicato compito. Il giorno della cerimonia si avvicina intanto a grandi passi, e non sembra ci sia più molto tempo da perdere: bisogna prendere una decisione. Chi la spunterà fra Guido e Catello?

LEGGI ANCHE –  Prisco scoperto!

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE