Pubblicato il: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3331

Un posto al Sole, anticipazioni 17 settembre 2018: c’è Roberto Ferri dietro al ricatto a Vera?

Le anticipazioni della soap napoletana rivelano che potrebbe esserci Ferri dietro al ricatto subito da Vera

Visualizza Foto

Le anticipazioni del 17 settembre 2018 di Un Posto al Sole rivelano che si entrerà nel vivo del caso di Vera Viscardi. Come i telespettatori sanno, la giovane ragazza è stata l’artefice della morte della zia e un misterioso ragazzo ne è venuto a conoscenza. Quest’ultimo sta ricattando la ragazza affinchè non voglia che la verità salti fuori. Tuttavia, dietro a tutto ciò (ricatto compreso) potrebbe esserci proprio Roberto Ferri, il quale si è avvicinato molto alla giovane ragazza.

Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre 2018: Roberto Ferri sa tutto?

Nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda nei prossimi giorni, ci sarà un momento chiave riguardo il segreto di Vera Viscardi. Le intimidazioni e i ricatti del misterioso ragazzo che ha visto la scena dell’uccisione della signora Viscardi per mano della nipote metteranno in crisi Vera, la quale commetterà diversi passi falsi. La ragazza, non a caso, avrà dei momenti di impeti inaspettati che sorprenderanno Marina Giordano e lo stesso Roberto Ferri. Tuttavia, proprio quest’ultimo potrebbe conoscere già la verità. Non a caso, stando ai rumors, l’avvicinamento tra Roberto e Vera sarebbe tutta una strategia del noto impreditore. Il tenace Ferri potrebbe essere la mente del ricatto a Vera per un motivo ben preciso.

Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre 2018: il presunto piano di Roberto!

Secondo le voci del web emerse nelle ultime ore, il misterioso ragazzo che sta mettendo in crisi Vera Viscardi sarebbe un uomo di Roberto Ferri. L’imprenditore, infatti, potrebbe conoscere tutta la verità e avrebbe escogitato un piano per ritornare leader dei cantieri Paladini. Sarebbe stato proprio Ferri ad ingaggiare il ragazzo per mettere pressione a Vera e spingerla a confessare il tutto. Un piano alquanto diabolico soprattutto se pensiamo che Ferri si è avvicinato molto alla Viscardi e sembrava davvero interessato. Tuttavia, un’altra ipotesi gioverebbe Roberto. Quest’ultima confermerebbe che Ferri possa essere realmente estraneo al ricatto del ragazzo, ma che entrerà in gioco quando capirà il segreto della giovane compagna.

Restate con noi per altre novità sulla soap opera partenopea Un posto al sole!

CATEGORIE