Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 950

Anticipazioni Un posto al sole, 2 agosto 2019: Leonardo e Serena in difficoltà 

Nel corso di una gita in barca con alcuni turisti stranieri, i due giovani devono affrontare una situazione veramente difficile, che, però..,

Visualizza Foto

Un noioso imprevisto porrà Serena e Leonardo di fronte ad una situazione difficile sotto tutti i punti di visti. Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 2 agosto 2019, infatti, i due dovranno fronteggiare un problema che contribuirà però ad avvicinarli pericolosamente. Marina continua a cercare l’occasione di riabilitare il nome di suo padre, che è fra l’altro un vecchio amico di Raffaele. Nadia, nel frattempo, decide di avviare un’attività balneare, e la cosa suscita la disapprovazione di Renato.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 2 agosto 2019: increscioso incidente

Serena e Leonardo escono in barca a vela con un gruppo di turisti cinesi, ma purtroppo si verifica un problema che rischia seriamente di compromettere l’esito della gita. Dopo l’iniziale momento di panico, i due cercano di fare tutto il possibile per portare a termine l’escursione senza problemi e senza danno per i gitanti. Il momento difficile sembra avvicinare molto i due giovani, che già avevano dimostrato un certo feeling; l’episodio, infatti, farà capire ai due che fra loro c’è probabilmente un legame piuttosto particolare. Questo pone Serena in una situazione certo non facile rispetto a Filippo: come ne uscirà?

LEGGI ANCHE – Il passato ritorna….per Marina

Episodio Un posto al sole venerdì 2 agosto 2019: l’amico ritrovato

A Palazzo Palladini si ritrovano due vecchi amici, Raffaele e Arturo. Si scopre infatti che i due si conoscono da lungo tempo, ed entrambi sono molto felici per essersi finalmente rivisti dopo tanti anni. E chissà che Raffaele potrebbe essere al corrente di qualche dettaglio che potrebbe in qualche modo fare luce sulla vicenda che ha visto Arturo coinvolto in un caso di omicidio. Marina spera sempre, infatti, di riuscire a dimostrare la totale innocenza del padre, ed è pronta a tutto pur di realizzare il suo obiettivo. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Inizia il processo a Picardi

Un posto al sole spoiler 2 agosto 2019: crisi d’estate

Per Nadia e Renato è in arrivo l’ennesima bufera estiva. Dopo aver superato, apparentemente senza grossi scossoni, la visita dei genitori della ragazza, che non hanno mai visto di buon occhio la relazione della figlia con il maturo Poggi, i due sembravano aver ripreso la loro vita di coppia in maniera abbastanza tranquilla. Adesso, però, Nadia prende un’iniziativa autonoma: ella decide di avviare un’attività balneare, e Renato non condivide affatto il suo progetto. La divergenza di opinioni potrebbe creare seri problemi ai due, che cominciano a discutere per ogni minima cosa e si allontanano sempre di più.

LEGGI ANCHE – La delusione di Filippo

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano come sempre puntuali su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle.

CATEGORIE