Aggiornato al: 30 Aprile, 2019  687

Anticipazioni Un Posto al Sole, 2 maggio 2019: il ritorno di Denis

L’uomo rientra a Napoli dopo la rottura con Giulia e chiede di vederla: cosa dovrà mai dirle di così importante?

Anticipazioni Un Posto al Sole, 2 maggio 2019: il ritorno di Denis

L’uomo rientra a Napoli dopo la rottura con Giulia e chiede di vederla: cosa dovrà mai dirle di così importante?


Il definitivo confronto fra Giulia e Denis sarà al centro della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 2 maggio 2019. L’uomo sta rientrando in città ed ha chiesto alla sua ex compagna di incontrarla: cosa avrà da dirle? Roberto e Filippo in Messico non riescono a trovare una soluzione al caso di Tommaso, mentre Guido deve cercare necessariamente di capire cosa tormenta il figlio Vittorio, in piena crisi post adolescenziale.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata giovedì 2 maggio 2019: viaggio infruttuoso

Roberto e Filippo sono partiti per il Messico per cercare di risolvere la questione del rapimento di Tommaso. I due sperano di arrivare ad una soluzione del caso, ma le premesse non sembrano essere le migliori. La permanenza, infatti, non porta alla soluzione sperata, e la preoccupazione per il destino del congiunto comincia a prendere il sopravvento nei due imprenditori. Intanto, a Napoli, Serena, la moglie di Filippo, è in ansia per quello che è successo; l’assenza del marito, oltre a pesare a lei in quanto moglie, potrebbe assumere risvolti decisamente pericolosi.

Anticipazioni Un Posto al Sole, 30 aprile 2019: la scoperta di Marina La donna viene a sapere che Roberto e Filippo sono partiti per il Messico e si chiede quale sia il motivo


Un Posto al Sole anteprime giovedì 2 maggio 2019: problemi di gioventù

Guido Del Bue deve quotidianamente fare i conti con la difficoltà di avere un figlio poco più che adolescente. Il simpatico vigile cerca infatti di capire i tormenti del giovane Vittorio, e vuole stargli per cercare di capire cosa lo turba. Vittorio, in realtà, è completamente assorbito dal suo tormentato rapporto con Alex Parisi, che, stufa di essere trattata dal ragazzo con un certo distacco, sembra lasciarsi corteggiare dall’amico Fausto. La cosa sembra infastidire Vittorio, distratto però anche da questioni legate alla sua vita social e per questo poco premuroso nei confronti della ragazza. Già qualche tempo fa Silvia aveva invitato Vittorio a non tirare troppo la corsa: il ragazzo ascolterà questo consiglio?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 29 aprile 2019: Michele affronta Mimmo Il giornalista intima senza mezzi termini al Priore di non osare avvicinarsi a Rossella, riuscirà ad allontanarlo da lei?

Spoiler Un posto al sole 2 maggio 2019: resa dei conti

Giulia è in trepida attesa del rientro di Denis a Napoli. E’ stato lo stesso ex portiere d’albergo a comunicare alla Poggi il suo imminente ritorno in città dopo la loro rottura, così adesso, inevitabilmente, Giulia si aspetta un definitivo chiarimento sulla situazione. Giulia aveva deciso di lasciare Denis dopo la confessione di lui circa un tradimento consumatosi negli ultimi tempi; le era costato immensamente mettere la parola fine a quella che era sembrata una storia bellissima, ma era stato necessario. In maniera forse un po’ ingenua ed adolescenziale, però, Giulia aveva continuato a sbirciare Denis sui social. Ora, però, i due stanno per arrivare ad un confronto che si spera sia veramente costruttivo. Cosa avrà da dirle lui?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 26 aprile 2019: cosa accade fra Rossella e Mimmo? La ragazza rifiuta di parlare al giovane, che fa di tutto per chiarire la sua posizione con lei

Lo vedremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole riportate come sempre su queste pagine.

CATEGORIE Un Posto al sole