Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 498

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 giugno 2019: Leonardo a Napoli

Roberto e Filippo incontrano l’uomo con il quale hanno condiviso la drammatica esperienza della morte di Tommaso

Visualizza Foto

Il tormento si rinnova per Roberto e Filippo. Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 21 giugno 2019, infatti, i due dovranno incontrare Leonardo Arena, che farà rivivere loro il dolore per la recente morte di Tommaso. Niko riesce a parlare con Beatrice, ma non ottiene granché, mentre Vittorio, annoiato dal pressing asfissiante di Alex, si lascia tentare dalle grazie della rossa Anita

Anticipazioni Un posto al sole puntata v enerdì 21 giugno 2019: una inquietante ambiguità

Per Roberto Ferri e per suo figlio Filippo il tormento non è ancora finito: sta per tornare a Napoli Leonardo Arena, l’uomo che era stato sequestrato in Messico al posto di Tommaso Sartori, morto durante un tentativo di fuga. L’uomo arriva in città ufficialmente per riportare la barca di Tommaso, ma scopriremo che il suo atteggiamento ambiguo e sfuggente darà adito a non poche perplessità sul suo conto. Al momento, Roberto e Filippo, che hanno contribuito alla sua liberazione, sembrano fidarsi di lui, ma potrebbero avere una brutta sorpresa. Intanto, il ritorno in città di Leonardo costituisce di fatto l’addio definitivo al loro congiunto.

LEGGI ANCHE – Segreti svelati!

Episodio Un posto al sole venerdì 21 giugno 2019: il segreto di Beatrice

Niko, intanto, riesce ad ottenere la fiducia di Beatrice, che si confida con lui riguardo alla sua situazione sentimentale; in realtà, il giovane cerca di scoprire l’identità del nuovo accompagnatore della Lucenti, che, secondo Diego, sarebbe nientemeno che Eugenio Nicotera. Niko riesce dunque a conquistare la fiducia della tormentata avvocatessa, e quando raccoglie le sue confidenze cerca di metterla in guardia sui rischi e pericoli di una storia con un uomo sposato. Beatrice, però, appare come sempre determinata a fare di testa propria, e non si sbottona riguardo all’identità del suo uomo misterioso.

LEGGI ANCHE – Alex resta da solo

Un posto al sole spoiler 21 giugno 2019: Vittorio tra due fuochi

Alex Parisi, trasferitasi alla Terrazza, si comporta in maniera molto poco astuta. La ragazza accampa sempre più pretese nei confronti del giovane Vittorio, senza capire che questo è il modo più sbagliato per rapportarsi a lui. Le classiche pretese da “fidanzata”, infatti, non piacciono per niente aI giovane Del Bue, che, nel frattempo, riceve un invito da parte di Anita. La tentazione di accettare è veramente forte, così come forte sarà la tentazione di cedere alle avances della ragazza, che, in maniera piuttosto esplicita, quasi inequivocabile, lascia intendere al giovane di non averlo mai dimenticato…come reagirà Vittorio di fronte a questo atteggiamento così disinibito e ad una dichiarazione del genere?

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole riportate come sempre sul blog.

CATEGORIE