Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 612

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 23 maggio 2019: Roberto rifiuta di aiutare Marina

L’uomo preferirà non assecondare i piani dell’ex compagna contro Alberto Palladini e tenersi fuori da una guerra personale

Visualizza Foto

Marina Giordano metterà in atto un piano per riuscire a scacciare Alberto Palladini dai cantieri. Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 23 maggio 2019 vedremo infatti che la donna cercherà l’aiuto di Roberto, che, però, rifiuterà di offrirle il suo sostegno, così ella dovrà prendere un’altra risoluzione. Arianna decide comunque di tenere la pistola al caffè Vulcano a dispetto dell’opinione di Andrea, mentre Ornella e Raffaele ricevono una bella sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 23 maggio 2019: il piano di Marina

Marina non tollera la presenza ai cantieri di Alberto Palladini, così va a fare visita a Roberto Ferri, che il conte è riuscitpo ad estromettere grazie alle quote ricevute da Valerio Viscardi, per convincerlo ad aiutarla nella crociata contro l’insopportabile avversario. Roberto, però, probabilmente ancora in crisi per la tragedia del figlio Tommaso, e forse preso dal nuovo progetto imprenditoriale suggerito a Filippo, vuole rimanere fuori da questa guerriglia. Marina, allora, cerca un modo per escludere Alberto dall’azienda. Così, ella decide di studiare un piano: spierà il computer di Alberto sperando di riuscire a trovare qualcosa che possa tornarle utile per metterlo fuori.

LEGGI ANCHE – L’opposizione di Marina

Anteprime Un posto al sole giovedì 23 maggio 2019: armi al Vulcano

Arianna non ammette repliche: terrà la pistola al caffè Vulcano, nonostante le perplessità ed i timori di Andrea. Il Pergolesi deve scontrarsi con la determinazione della donna, che non ha nessuna intenzione di tornare sulle proprie decisioni. Arianna ha deciso di prendere il porto d’armi per legittima difesa dopo aver subito due rapine. La decisione della Landi potrebbe avere conseguenze negative; Andrea è molto preoccupato all’idea che possa rendersi necessario utilizzare l’arma: Arianna potrebbe fare qualcosa di cui successivamente doversi pentire.

LEGGI ANCHE – Franco ha dei timori

Un posto al sole spoiler 23 maggio 2019: sorpresa per i Giordano

Negli ultimi tempi Raffaele Giordano attraverso un periodo molto difficile. La solitudine e la malinconia stanno prendendo il sopravvento anche su un temperamento solare come quello del simpatico portiere, che sente la mancanza dei figli. L’uomo può contare sull’appoggio incondizionato delle moglie Ornella, che non lo abbandona mai e non gli fa mancare il proprio sostegno, dandogli anche saggi suggerimenti. Per i due coniugi sta arrivando una sorpresa gradita ed inaspettata. Si tratta forse di qualcosa che riguarda il loro figlio Patrizio?

LEGGI ANCHE – L’impresa di Giovanna

Rimanete con noi su queste pagine per scoprire le prossime novità sulle anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE