Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 787

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 settembre 2019: un padre scomodo per Mia ed Alex

La presenza di Carla Parisi crea non poco scompiglio per le sue figlie, disorientate dalla situazione

Visualizza Foto

Temi caldi di natura sociale caratterizzano la puntata di Un posto al sole di lunedì 23 settembre 2019. In casa Parisi, infatti, si vivono momenti molto delicati a causa del ritorno di Carla, padre di Alex e Mia, che ha compiuto la dolorosa scelta di cambiare sesso. Rosaria, la moglie, è distrutta dalla situazione, e scarica tutto il peso della responsabilità sulla figlia maggiore. Intanto, Giulia Poggi dovrebbe partire per trascorrere qualche giorno in compagnia di Denis, ma una conversazione con la figlia Angela potrebbe farle cambiare idea. Mariella e Guido decidono di andare a convivere, e si preparano a fare il trasloco. Come sarà la nuova vita della coppia, che dovrà necessariamente rapportarsi anche al figlio maggiore di Guido, Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 23 settembre 2019: problemi di famiglia

Carla, il padre delle sorelle Parisi diventato donna, vuole a tutti i costi recuperare il rapporto con le figlie, in particolare con la piccola Mia. Il peso della difficile situazione sta ricadendo interamente sulle spalle della figlia maggiore. Alex infatti, che non sa più a quale santo votarsi pur di fronteggiare le inevitabili difficoltà che si presentano ogni giorno. Rosaria, la madre delle due, ha reagito al ritorno di Carla piombando in una profonda depressione che l’ha addirittura inchiodata a letto, mentre Carla insiste con Alex affinché faccia da intermediaria con la figlia più piccola. Quest’ultima, sia pure con grande fatica comincia forse a rendersi conto di quanto sta accadendo nella sua famiglia. Così, adesso Alex deve capire come affrontare il problema, né come comportarsi con la sorellina.

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Vittorio

Episodio Un posto al sole lunedì 23 settembre 2019: la scelta di Giulia

L’altalenante rapporto fra Giulia e Denis continua a creare non poche ansie nella donna, che, se è decisamente eccezionale nel dispensare consigli saggi, si lascia poi prendere dal sentimento e dall’irrazionalità quando si tratta di se stessa. Dopo un periodo decisamente complicato, specie a causa delle incertezze di lui, che ha preso qualche sbandata minando la fiducia della Poggi, i due hanno deciso di rivedersi, ma non è detto che sia la decisione migliore. Giulia continua ad essere piena di dubbi e perplessità, e confida le sue ansie alla figlia Angela. Il confronto fra le due porta Giulia alla conclusione che rivedere Denis possa rivelarsi un errore clamoroso, e così comincia a pensare di accantonare l’idea.

LEGGI ANCHE – La decisione presa da Fabrizio

Un posto al sole spoiler 23 settembre 2019: cambiamenti in vista

Mariella ha deciso di andare a vivere con Guido, dal momento che ormai hanno un figlio e formano una famiglia a tutti gli effetti. Del resto, con la nascita del piccolo Lorenzo i due sono diventati una coppia affiatatissima ed innamorata, e non ha più alcun senso abitare in due case diverse. I due sono quindi pronti alla convivenza, ed ormai è partito il conto alla rovescia per il trasloco che, come è noto, è sempre una nota dolente per tutti. Tutto è pronto per l’impresa, che potrebbe comportare conseguenze non facili da gestire.

LEGGI ANCHE – La forza di Marina

Scoprite insieme a noi le prossime anticipazioni Un posto al sole per sapere cosa accadrà in casa Parisi e nella famiglia di Guido: come reagirà Vittorio alla nuova situazione familiare?

CATEGORIE