Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 544

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 24 maggio 2019: il ritorno di Patrizio

Il giovane Giordano rientra a Napoli per la gioia dei genitori, ma dietro la sua allegria si nasconde un disagio pericoloso

Visualizza Foto

Patrizio Giordano riscuoterà grande successo al Vulcano nella puntata di Un posto al sole di venerdì 24 maggio 2019. Il giovane apparirà eccessivamente allegro, ma nessuno ci farà troppo caso. E’ un modo per dissimulare un malessere interiore che lo sta divorando? Marina ha dovuto incassare il rifiuto di Roberto Ferri, che vuole tenersi fuori dalla guerra contro Alberto. Per questo motivo, la donna deciderà di architettare un piano contro l’avversario. Renato Poggi dovrà invece fare i conti con le bugie raccontategli dalla compagna Nadia riguardo ai suoi genitori.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 24 maggio 2019: un’allegria forzata

Patrizio, rientrato da Alba, riesce ad ottenere un grande successo al caffè Vulcano, ma si dimostra eccessivamente su di giri; Il suo temperamento, infatti, risulta troppo adrenalinico, anche se non appare subito chiaro il motivo di tanta euforia. Parenti ed amici sono talmente felici per il suo meritatissimo momento di gloria da non fare caso all’eccesiva iperattività del giovane Giordano. Egli cerca forse di dissimulare la delusione dovuta alla mancata riconciliazione con la sua ex Rossella? Patrizio, comunque, il giorno dopo, decide di andare a trovare il fratello Diego per parlare con lui e condividere la sua gioia per il successo ottenuto, oltre che, probabilmente, per ottenere qualche consiglio.

LEGGI ANCHE – Il rifiuto di Roberto

Trame Un posto al sole 24 maggio 2019: Marina avanti tutta

Pur delusa dal comportamento di Roberto Ferri, deciso a rimanere fuori da certe incresciose situazioni, Marina è determinata ad andare dritta per la sua strada, Così, ella pensa di mettere in atto un piano per fare in modo da colpire l’avversario; per fare questo, però, la donna avrà sicuramente bisogno della complicità di qualcuno, e questo qualcuno dovrebbe essere molto vicino ad Alberto. La scelta potrebbe essere abbastanza facile, dal momento che l’ambito è ristretto: il conte Palladini frequenta ben poche persone negli ultimi tempi. Che cosa ha in mente dunque la Giordano?

LEGGI ANCHE – Qualcuno si oppone ad Alberto

Un posto al sole spoiler 24 maggio 2019: una nuova famiglia per Renato?

Renato Poggi si troverà a dover fronteggiare il comportamento sfuggente della sua fidanzata Nadia. I due hanno trascorso un periodo in Ucraina, poiché lei ha insistito per fargli conoscere i genitori. Renato, in realtà, non avrebbe avuto alcuna intenzione di conoscere i “suoceri”, ma si era lasciato poi convincere dall’amico di sempre ed ex cognato Raffaele ad assecondare i desideri della seducente fidanzata. Renato scoprirà che i genitori di Nadia vogliono venire a Napoli, e che lei vuole ospitarli a palazzo Palladini. Automaticamente verrà fuori che ella ha raccontato una bugia, e la cosa lo indispettirà non poco.

LEGGI ANCHE – Franco inizia a sospettare qualcosa

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole.

CATEGORIE