Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 587

Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre 2019: Anita alla radio, la reazione di Alex

La seducente Falco si troverà quotidianamente gomito a gomito con Vittorio, cosa ne penserà  la fidanzata di lui?

Visualizza Foto

La convivenza di Guido e Mariella non comincerà sotto i migliori auspici, come vedremo nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 24 settembre 2019. I due si troveranno in una situazione difficile anche a causa del giovane Vittorio, che faticherà ad adattarsi al nuovo assetto familiare. Intanto, la piccola Mia comincia a capire quello che succede in casa, mentre Alex, presa dai problemi familiari, sembra accettare di buon grado la presenza di Anita alla radio. Fabrizio Rosato capisce nel frattempo che suo zio vuole mantenere gelosamente i segreti di famiglia, e per questo discute animatamente con lui.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 24 settembre 2019: le prime difficoltà

Guido e Mariella hanno deciso di andare a vivere insieme, e finalmente il loro rapporto ha cominciato a decollare. La nascita di Lorenzo li ha resi una coppia unita ed affiatata, e sembrerebbero esserci tutti i presupposti perché i due formino una famiglia felice. Purtroppo, però, non tutto andrà come previsto; ci saranno infatti non pochi problemi per la coppia, che si troverà a dover fare i conti anche con la reazione del giovane Vittorio, il figlio maggiore di Guido che si troverà a vivere una situazione completamente nuova che potrebbe in qualche modo minare il suo equilibrio. Non sarà facile trovare la giusta chiave di lettura per fare in modo che la nuova vita dei Del Bue funzioni. Occorrerà del tempo, tanta buona volontà e molto amore.

LEGGI ANCHE – Un padre fuori dal comune

Episodio Un posto al sole martedì 24 settembre 2019: una reazione inaspettata

Nel frattempo, mentre in casa Parisi si vivono momenti sempre più particolari, con la piccola Mia che comincia a realizzare cosa accade e non sa come comportarsi, Alex apprende una notizia che in teoria avrebbe potuto non entusiasmarla affatto. La giovane viene infatti a sapere che Anita Falco è stata assunta alla radio, però, a dispetto di qualsiasi fosca previsione, non fa una piega. Forse perché presa da ben altri problemi, Alex sembra prendere bene la presenza della provocante rossa al lavoro accanto a Vittorio, anche se la frequentazione quotidiana fra i due potrebbe diventare pericolosa e portare a conseguenze irreparabili.

LEGGI ANCHE – La scelta importante presa da Fabrizio

Un posto al sole spoiler 24 settembre 2019: segreti di famiglia

Intanto si infittisce sempre di più il mistero sulla vicenda Rosato. Arturo, padre di Marina, è accusato dell’omicidio dell’uomo, ma sua figlia sta cercando in tutti i modi di dimostrare la sua estraneità ai fatti. Fabrizio, il figlio di Nino, l’uomo ucciso, sembra prendere in considerazione l’ipotesi che Arturo possa essere innocente, ma deve scontrarsi con il fratello del padre, che non ammette altra verità. Fabrizio ha capito che l’uomo vuole a tutti i costi proteggere i segreti di famiglia, e per questo motivo si scontra duramente con lo zio. Cosa c’è veramente dietro la tragica fine di Nino Rosato?

LEGGI ANCHE – Vittorio riceve una sorpresa

Vi invitiamo a rimanere su queste pagine per conoscere le prossime novità che riguardano le anticipazioni Un posto al sole.

 

 

CATEGORIE