Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 663

Anticipazioni Un posto al sole puntata 26 agosto 2019: Marina contro tutti

La Giordano, disposta a tutto pur di fare chiarezza sul passato del padre, rischierà di commettere un’imprudenza

Visualizza Foto

Marina commetterà un passo falso nella puntata di Un posto al sole di lunedì 26 agosto 2019. La donna, infatti, si mostrerà talmente ansiosa di riabilitare il padre da agire in maniera piuttosto avventata. Se ne pentirà? Intanto, a palazzo Palladini tutto torna alla normalità dopo la pausa estiva; Otello rientra da Indica con Michele e Silvia, ma senza Teresa. Il loro amore è dunque davvero finito?

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 26 agosto 2019: il rischio di Marina

Marina sta spendendo tutte le sue energie nel tentativo disperato di riscattare il padre Arturo; la malattia dell’uomo avanza inesorabile, e la Giordano fa di tutto pur di riabilitare il genitore appena ritrovato. La sua ossessione di stringere i tempi per ottenere lo scopo, però, le risulterà fatale; per questo motivo ella commetterà un errore che potrebbe compromettere tutti i suoi sforzi. Marina potrebbe pagare molto caro quest’azzardo, e rischiare di mandare all’aria tutti i suoi piani. Riuscirà a tornare sui suoi passi in tempo per evitare il peggio?

LEGGI ANCHE – Arriva la sentenza!

Episodio Un posto al sole lunedì 26 agosto 2019: l’estate sta finendo

Le vacanze estive volgono ormai al termine, ed i condomini tornano a Palazzo Palladini. Presto la vita riprenderà il suo normale svolgimento, e si tornerà alla quotidianità. Ancora una volta si potrà assistere al grande affiatamento fra Raffaele e Renato Poggi, che saranno nuovamente complici, e daranno vita ad una serie di esilaranti siparietti. Renato, dal canto suo, è in crisi con la compagna Nadia e sembra sempre più attratto da un’altra donna. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE – La verità su Leonardo

Un posto al sole spoiler 26 agosto 2019: un amore finito per sempre?

Michele, Silvia e Otello rientrano da Indica: questo periodo trascorso insieme sembra aver riavvicinato Otello e Teresa, ma potrebbe trattarsi solo di un’apparenza. La distanza fra i due, infatti, passata la magia dell’estate, sembra aumentare, e la loro storia potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. Teresa non è rientrata a Napoli, ed il tentativo di Silvia di tentare una riconciliazione definitiva fra i due potrebbe essere destinato a fallire. Cosa accadrà veramente?

Per avere risposta alle vostre curiosità continuate a consultare le anticipazioni Un posto al sole pubblicate sul blog!

 

CATEGORIE