Pubblicato il: 21 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2310

Un Posto al Sole anticipazioni 27 agosto 2018: Vittorio e Anita si lasciano? Diego trova l’amore!

Nelle prossime puntate della soap napoletana, tra Vittorio e Anita subentrerà una nuova ragazza

Visualizza Foto

In attesa del ritorno di Un Posto al Sole, le anticipazioni a riguardo sono davvero tantissime. Le ultime del 27 agosto 2018 rivelano che ci saranno incredibili colpi di scena a livello sentimentale. Tra la “coppia” Anita e Vittorio, infatti, subentrerà una nuova ragazza. Stando ai rumors, sarà una new entry che metterà a rischio il legame tra loro, anche se potrebbe anche trattarsi di un vecchio volto noto della serie. Inoltre, per Diego ci saranno grosse novità, in quanto il ragazzo si avvicinerà ad un’altra ragazza.

Un Posto al Sole: una ragazza tra Valerio e Anita

Le anticipazioni del 27 agosto 2018 di Un Posto al Sole riguardano in special modo la sfera sentimentale di alcuni personaggi del palazzo Paladini. Primi su tutti sono Vittorio e Anita che, proprio adesso che sembravano aver trovato il loro equilibrio dopo i tira e molla del passato, saranno messi a dura prova. Non a caso, pare che nelle dinamiche di Posillipo e dintorni arriverà una nuova ragazza che metterà in grande difficoltà il rapporto tra i due. Pare, infatti, che Vittorio cadrà nella tentazione della new entry e finirà per “tradire” la sua compagna. La ragazza in questione non è stata ancora svelata: alcuni pensano che sia un nuovo personaggio; altri, invece, che sia un volto già conosciuto alla soap napoletana.

Un Posto al Sole: un nuovo amore per Diego?

Il 27 agosto 2018 ritornerà l’appuntamento tradizionale di Un Posto al Sole dopo la sosta delle vacanze estive e un occhio di riguardo andrà a Diego, ritornato a Napoli di recente. Il figlio di Raffaele dovrà fare i conti con alcune situazioni lasciate in sospeso, in particolare con il triangolo con Rossella e il fratello Patrizio. Tuttavia, tutto andrà per il verso giusto e Diego inizierà ad avvicinarsi ad una nuova ragazza. Stiamo parlando di Beatrice, la giovane assistente del terribile avvocato Enriquez. Tra lei e Diego nascerà un bellissimo rapporto di intesa che pare proprio che sfocerà in amore. Tutto andrà davvero per il meglio? Gli ultimi rumors rivelano che molte situazioni ostacoleranno i due ragazzi.

Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni Un Posto al sole che vi parleranno della scelta fatta da Vera.

CATEGORIE