Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 448

Anticipazioni Un posto al sole, 28 maggio 2019: pericolosa alleanza fra donne

Marina Giordano cerca il modo di annientare Alberto e potrebbe riuscirci grazie alla collaborazione di Clara

Visualizza Foto

Vittorio Del Bue ha capito che l’amico Patrizio fa uso di sostanze stupefacenti, e nella puntata di Un posto al sole trasmessa martedì 28 maggio 2019 cercherà in tutti i modi di convincerlo a smettere. Marina ha forse trovato il modo di incastrare Alberto sfruttando la gelosia della domestica Clara verso di lui, mentre Franco ed Angela, ancora una volta in crisi, potrebbero riavvicinarsi grazie alla figlia Bianca.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 28 maggio 2019: chi trova un amico…

Patrizio Giordano fa purtroppo uso di anfetamine, ed i suoi atteggiamenti sono sempre più strani. Vittorio, particolarmente sensibile all’argomento visti i suoi precedenti, si accorge delle stranezze del giovane, e cerca in ogni modo di aiutarlo. Il figlio di Guido cerca in tutti i modi di convincere l’amico a disintossicarsi: intanto prova a capire quale sia il motivo della depressione che lo ha portato a scivolare in questo tunnel, quindi prova a toccare i tasti giusti per farlo tornare sui suoi passi e fare in modo che egli riesca a rinunciare a quella spazzatura che rovina la vita. Patrizio ascolterà i consigli di chi ci è già passato prima di lui?

LEGGI ANCHE – Patrizio vive un grande dramma

Anteprime Un posto al sole martedì 28 maggio 2019: il piano di Marina

Marina Giordano sta cercando in tutti i modi di cogliere in castagna Alberto Palladini, che, ai cantieri, le rende la vita un vero inferno. L’occasione le si presenta su un piatto d’argento quando la donna scopre che Clara, la domestica di villa Viscardi con la quale l’uomo intrattiene una relazione senza impegno, è molto gelosa di lui, e potrebbe essere disposta a tutto pur di vendicarsi del fatto che egli frequenta spudoratamente altre donne in casa sotto ai suoi occhi. Così, Marina pensa di cavalcar el’onda, e chiede l’aiuto della ragazza per poter incastrare finalmente Alberto. Fra donne, si sa, ci sono sempre intese particolari, e l’alleanza fra le due potrebbe davvero essere deleteria per il libertino conte Palladini.

LEGGI ANCHE – Patrizio in crisi! Cosa gli sta succedendo?

Un posto al sole spoiler 28 maggio 2019: pace fatta?

La piccola Bianca deve andare ad una gita in un parco divertimenti per bambini. L’occasione potrebbe essere propizia per favorire un riavvicinamento fra i suoi genitori; Franco ed Angela, infatti, attraversano l’ennesimo momento di crisi a causa della situazione creatasi con Ciro Esposito. Il pugile, che ha salvato la Poggi dall’aggressione organizzata contro di lei da Gaetano Prisco, si è infatti invaghito di lei suscitando la gelosia di Franco, che non ha esitato ad affrontarlo per chiarire la sua posizione. La freddezza fra i due potrebbe però essere stemperata dalla vicinanza della loro figlioletta, di fronte alla quale essi fingono grande serenità.

LEGGI ANCHE – Roberto e il grande rifiuto!

Continuate a seguirci per scoprire le prossime novità che riguardano le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE