Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 383

Anticipazioni Un posto al sole, 3 settembre 2019: una sorpresa per Susanna

Per la giovane Picardi sembra finalmente che, dopo momenti drammatici, le cose comincino ad andare per il verso giusto

Visualizza Foto

Finalmente sembra tornare a splendere il sole per la giovane Susanna Picardi. Nella puntata di Un posto al sole di martedì 3 settembre 2019, infatti, ella ritroverà il sorriso dopo la tensione accumulata a causa del processo contro suo padre Manlio. Renato, sempre più attratto da Adele, cercherà comunque di salvare il suo rapporto con Nadia, mentre Filippo, confrontatosi con Leonardo, deve decidere cosa sarà del suo matrimonio con Serena.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 3 settembre 2019: una proposta inaspettata

Negli ultimi tempi Susanna è stata molto sotto pressione a causa della tensione dovuta al processo a carico del padre Manlio Picardi. Contemporaneamente, ella deve affrontare per la seconda volta l’esame che la abiliterà all’esercizio della professione di avvocato, e la cosa le provoca non poca ansia. Finalmente, però, dopo il temporale torna sempre il sereno. Susanna riesce a superare l’esame, e contemporaneamente riceve da Niko una inaspettata proposta, con tanto di cena a lume a lume di candela. Finalmente le cose sembrano cominciare a girare per il verso giusto.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Filippo

Un posto al sole episodio martedì 3 settembre 2019: Renato tra due fuochi

Nonostante il crescente interesse per Adele, Renato cerca comunque di superare le tensioni con Nadia. I due, in crisi già da diverso tempo, appaiono sempre più lontani, e la fine della loro storia sembra ormai inevitabile. Eppure, il Poggi appare come sempre diviso fra due situazioni: egli non sa infatti se continuare a cercare di salvare il suo rapporto per la bella ucraina, che per lui aveva mandato all’aria il fidanzamento col padre di Teresa Diacono, o lasciarsi andare alla sua nuova passione, peraltro facendo un salto nel buio: Adele è molto fragile, e certo non si capisce se possa essere interessata ad un altro uomo dopo tutto quello che ha passato.

LEGGI ANCHE – Sentenza in arrivo!!

Spoiler Un posto al sole 3 settembre 2019: matrimonio a rischio?

Filippo comincia a sospettare che fra Serena e Leonardo possa esserci stato qualcosa, così decide di affrontare apertamente il giovane Arena. Con lui, il Sartori avrà un duro confronto, in seguito al quale egli dovrà decidere se perdonare la moglie oppure no. Il loro rapporto, infatti, potrebbe essere seriamente a rischio. In ogni caso, prima di prendere una decisione, il figlio di Roberto Ferri dovrà confrontarsi anche con la giovane moglie, che però lo porterà a riflettere anche sui suoi comportamenti mettendo in discussione le sue certezze. Come finirà questo appassionante triangolo?

Scopritelo presto con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE