Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 718

Anticipazioni Un posto al sole, 30 luglio 2019: coppie a rischio

Vittorio e Alex in affanno, Serena e Filippo rivedono il loro rapporto, Otello sembra allontanarsi definitivamente da Teresa….

Visualizza Foto

Serena metterà le cose in chiaro col marito Filippo nella puntata di Un posto al sole di martedì 30 luglio 2019. La giovane inviterà il marito a rivedere i suoi comportamenti, mentre Vittorio vorrebbe finalmente confessare ad Alex di averla tradita con Anita, ma ancora una volta non riesce. Intanto fra Otello e Teresa sembra davvero finita: lui, anziché andare a farle visita, preferisce seguire le sue passioni…

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 30 luglio 2019: Vittorio cuor di leone

Vittorio, schiacciato dai problemi familiari di Alex e dall’interferenza delle due madri, Rosaria ed Assunta, ha cercato per l’ennesima volta la distrazione e la passione fra le braccia di Anita. Adesso, però, i sensi di colpa non lo abbandonano. Infatti decide di assumersi le sue responsabilità e di essere sincero con la Parisi. Quando però si trova faccia a faccia con lei, ancora una volta il giovane non trova il coraggio di confessarle il tradimento. Alex, dal canto suo, è molto presa dalla sua complicata situazione personale, ed appare per questo motivo piuttosto distratta: come può infatti non accorgersi delle ripetute scappatelle dell’irrequieto fidanzato?

LEGGI ANCHE – Filippo deluso da Serena

Episodio Un posto al sole martedì 30 luglio 2019: ménage familiare

Filippo e Serena sono reduci da un periodo difficile caratterizzato da tensioni e difficoltà. L’avvio del progetto imprenditoriale con Roberto non è stata una delle cose più semplici da vivere, oltre al fatto che entrambi i coniugi hanno vissuto un lutto, Serena perdendo il padre appena ritrovato, Gigi Dal Colle, Filippo il fratello Tommaso nelle circostanze drammatiche che conosciamo. Inoltre, l’intenzione del Sartori di allargare la famiglia non ha trovato riscontro nella giovane Cirillo, che non si è dichiarata pronta a mettere al mondo un secondo figlio. Così, Serena decide di chiarire col marito alcuni punti fondamentali; per ritrovare un minimo di serenità familiare, Filippo dovrà necessariamente rivedere i suoi comportamenti: Serena invita dunque il marito a smussare alcuni lati del suo carattere, se vogliono andare d’accordo.

LEGGI ANCHE – Processo a Picardi

Un posto al sole spoiler 30 luglio 2019:scelte difficili

La distanza ha finito per rovinare anche quello che sembrava un amore solido ed indistruttibile, praticamente a prova di bomba, come quello fra Otello e Teresa. La donna si è infatti trasferita ad Indica e, almeno momentaneamente, non sembra avere la minima intenzione di tornare a Napoli. Otello, pur andando di frequente a farle visita, ha cominciato a sentire che qualcosa fra loro sta inesorabilmente cambiando. Ormai la lontananza fra lui e la consorte non è più soltanto una questione geografica, ma di cuore e di intenti. Così, quando gli si presenta l’opportunità di scegliere fra la solita visita alla moglie e un motoraduno, il Testa opta per questa seconda possibilità. Fra lui e Teresa è ormai finita per sempre?

LEGGI ANCHE – La verità di Arturo

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole per conoscere la risposta a questa e ad altre domande!

CATEGORIE