Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1139

Un posto al sole anticipazioni, puntata 30 maggio 2019: dramma per Raffaele ed Ornella

I genitori di Patrizio scopriranno purtroppo la verità su quello che accade al loro figlio Patrizio

Visualizza Foto

Scopriamo dalle anticipazioni di Un posto al sole sulla puntata in onda giovedì 30 maggio 2019 che Raffaele ed Ornella apprenderanno della dipendenza di Patrizio e decideranno di fare tutto quanto in loro potere per aiutarlo. Il giovane, intanto, pregiudicherà per sempre il suo rapporto con Rossella. Roberto e Filippo propongono un affare a Marina, ma non hanno tenuto conto dell’interferenza di Alberto. Catello, intanto, è deluso perché avrebbe voluto essere il padrino del piccolo Lorenzo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 30 maggio 2019: dramma in casa Giordano

Patrizio, scivolato nel tunnel della tossicodipendenza per dimenticare Rossella, avrà un atteggiamento che finirà per allontanare ulteriormente la ragazza da lui. Il giovane, infatti, sarà subito in astinenza da farmaci, ed arriverà al punto di aggredire verbalmente la sua ex fidanzata, che, spaventata da certe reazioni, non vorrà saperne più niente di lui. La situazione di Patrizio va affrontata in maniera decisa e concreta; i suoi genitori, Raffaele ed Ornella, scoprono la verità, ed immediatamente prendono consapevolezza delle condizioni del figlio. Patrizio va aiutato immediatamente, e nessuno meglio dei suoi genitori può riportarlo sulla retta via.

LEGGI ANCHE – Non è amore tra Rossella e Patrizio

Anteprime Un posto al sole 30 maggio 2019: idee imprenditoriali

Filippo ha in questo momento una certa disponibilità di denaro liquido, proveniente dalla vendita della villa del padre di Serena, Gigi Dal Colle. Roberto ha immediatamente proposto di investire la cifra in un noleggio per imbarcazioni di lusso, ed il giovane Sartori è apparso subito molto interessato alla cosa, nonostante la reticenza di sua moglie. Roberto, allora, pensa di battere il ferro finché è caldo con suo figlio, e così propone a Filippo di parlare del possibile affare con Marina. Purtroppo c’è da fare i conti con la presenza scomoda ed inopportuna di Alberto Palladini, che potrebbe rovinare tutto.

LEGGI ANCHE – Un’alleanza inaspettata

Un posto al sole spoiler 30 maggio 2019: la delusione di Catello

Dopo l’intervento di Bice nella delicata questione del padrino di battesimo del piccolo Lorenzo, Catello Cerutti è molto triste; l’uomo non ha preso bene il fatto che non sarà lui a portare il bambino al fonte battesimale, così se la prende con suo figlio Salvatore, che egli ritiene essere il padre del bambino. A consolarlo proverà il simpatico Guido, ma con scarsi risultati. Catello è profondamente offeso all’idea di non essere il padrino del piccolo che per lui è suo nipote. Supererà la delusione?

LEGGI ANCHE – Patrizio in agonia

A presto per la risposta a questa e ad altre domande nelle prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE