Pubblicato il: 29 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 649

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 settembre 2019: Marina si innamora

La Giordano ritrova l’amore accanto all’uomo che ha riportato a galla il doloroso passato legato a suo padre

Visualizza Foto

Sarà grazie ad una certa dose di leggerezza ed incoscienza che Marina Giordano vivrà senza più riserve la sua passione per Fabrizio Rosato. Accadrà nella puntata di Un posto al sole di lunedì 30 settembre 2019, nella quale vedremo la  donna decidere di lasciarsi andare, senza farsi più condizionare da fatti contingenti. In seguito agli ultimi, drammatici avvenimenti Alex Parisi deciderà di cambiare completamente la sua vita. La giovane compirà scelte coraggiose e dolorose, anche se non si sa ancora se saranno definitive. Renato Poggi, intanto, continua il suo pressing su Adele, certo che ella ricambi i suoi sentimenti.

Un posto al sole puntata lunedì 30 settembre 2019: Renato non si arrende

Renato è sempre più coinvolto da Adele, e, vista la simpatia che la donna sembra provare per lui, si convince che fra loro sta nascendo qualcosa. Egli è infatti sicuro di essere ricambiato, e non prende minimamente in considerazione l’idea che la madre di Susanna possa non ricambiare i suoi sentimenti. In realtà, Adele si comporta in maniera gentile, ma non ha alcuna intenzione di intraprendere una nuova storia d’amore. Renato, invece si sta lasciando prendere la mano, e quasi non riesce a trattenere i suoi sentimenti. Egli non si rende conto che in questo modo rischia di rovinare per sempre anche quello che potrebbe essere un bel rapporto di amicizia, specie in considerazione del fatto che lui ed Adele sono consuoceri.

LEGGI ANCHE – Vittorio cambia vita

Episodio Un posto al sole lunedì 30 settembre 2019: scelte drastiche

Nel frattempo, Vittorio continua ad essere tormentato dal dubbio. Alex lo ha lasciato, ma non gli ha dato alcuna spiegazione sulle sue motivazioni. Il giovane Del Bue ignora dunque che la Parisi ha scoperto tutto sulla sua tresca con Anita, e pensa che ella abbia preferito allontanarsi perché presa dai suoi gravi problemi familiari. Alex, intanto, che soffre molto per la situazione venutasi a creare, medita di cambiare completamente vita. La ragazza sembra infatti intenzionata a lasciare il suo lavoro al caffè Vulcano, oltre che, naturalmente, ad andarsene dalla Terrazza insieme alla sorellina Mia. Si tratta di un radicale cambiamento di vita, che dimostra tutta l’intenzione da parte della Parisi di tagliare tutti i ponti con il passato e di voltare pagina. Sarà la sua decisione definitiva?

LEGGI ANCHE – La decisione di Alex

Un posto al sole spoiler 30 settembre 2019: un nuovo amore per Marina

Marina Giordano, intanto, è completamente presa dal suo nuovo amore, Fabrizio Rosato. Il loro rapporto sta diventando sempre più intenso, a disposto dei presupposti friabili sui quali è nato. Il padre di Marina, Arturo, è stato infatti ritenuto per lunghissimi anni responsabile della morte del padre di Fabrizio, Nino Rosato. La verità è molto diversa; il giovane Fabrizio si è subito reso conto che suo zio Sebastiano, fratello del padre, nascondeva qualche segreto scottante. Un flashback ha riportato alla luce la verità sulla tragica fine dell’uomo; Nino è morto nel corso di una lite con Fabrizio, allora adolescente. Adesso sembra tutto chiarito; ma Marina e Fabrizio riusciranno ad essere davvero felici?

LEGGI ANCHE – La scelta di Anita

Potrete scoprirlo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole, nelle quali vi parleremo di come si evolverà il rapporto fra Renato ed Adele Picardi.

CATEGORIE