Aggiornato al: 30 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 451

Anticipazioni Un posto al sole, 4 gennaio 2017: ancora guai per Nunzio

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano che il giovane appare ormai in trappola anche a causa dell'amico Gianni, sparito nel nulla

Visualizza Foto

Siamo come sempre pronti a fornirvi le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 4 gennaio 2017, in cui vedremo aggravarsi sempre più la posizione di Nunzio rispetto alla vicenda di Giancarlo Petrone. Roberto, intanto, in seguito alle pressioni sul lavoro, avverte un malore, mentre Nadia decide di parlare apertamente con Renato. L’esito dell’incontro fra i due, però, sarà piuttosto imprevedibile…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 4 gennaio 2017: guai in vista

Proprio quando la situazione di Nunzio sembrerebbe sul punto di migliorare, arriva qualcosa che la fa precipitare nel baratro. Il giovane Cammarota, nonostante Franco abbia cercato in tutti i modi di aiutarlo, è in una situazione delicatissima, anche perché Petrone ricorda di averlo visto in casa sua, ma non rivela che non è stato lui a sparargli. Dunque accadrà qualcosa che capovolgerà la teoria difensiva: Nunzio non solo era sul posto, ma addirittura…

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 4-1-2016: sgradevole imprevisto

Roberto Ferri si trova costretto a dover fronteggiare una emergenza lavorativa, e vive forse per la prima volta un momento molto critico. Quello che accade sembra fargli addirittura perdere la fiducia in se stesso, e la situazione di stress gli provocherà addirittura un problema di salute. L’imprenditore avvertirà infatti un malore che susciterà grandissima preoccupazione in Filippo; intanto Serena, moglie di quest’ultimo, deve prendere una decisione che potrebbe rivelarsi determinante per il suo futuro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 4 gennaio 2017: drammatico faccia a faccia

Da tempo le cose fra Nadia e Renato non procedono nel modo giusto, almeno non secondo i desideri della bella ucraina. La donna, che per amore del Poggi ha lasciato sull’altare il padre di Teresa Diacono, ha cercato di avere pazienza, nonostante lui nicchiasse nel presentarla ai figli e nell’ufficializzare la loro storia. Sempre più convinta che Renato abbia dei rpegiudizi nei suoi confronti, Nadia decide dunque di affrontare Renato, ma fra loro ci sarà in confronto davvero molto duro. Il loro rapporto è ormai finito?

Lo sapremo presto continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole; quelle sulla puntata di mercoledì 4 gennaio 2017 sono terminate, ma vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per potervi fornire nuove indiscrezioni sulla soap partenopea.

 

CATEGORIE