Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 366

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 luglio 2019: chi è l’uomo che spia Marina?

La Giordano fa installare le telecamere in casa e con immenso stupore riconosce l’uomo che si è introdotto in casa sua

Visualizza Foto

Incredibile sorpresa per Marina nella puntata di Un posto al sole di giovedì 4 luglio 2019. La donna riconoscerà nei filmati girati dalla telecamera l’uomo che si è introdotto in casa sua, e la cosa sembrerà turbarla molto. Serena, intanto, dopo l’incredibile scoperta fatta su Leonardo, insiste con quest’ultimo affinché si assuma le sue responsabilità. Nel frattempo, Cerruti cerca di superare la tristezza per la partenza di Mariella e Lollo accettando un inatteso invito a cena.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 4 luglio 2019: scoperta inquietante per Marina

Resasi conto di essere spiata, e molto inquieta per la cosa, Marina fa installare in casa delle telecamere di sorveglianza; grande sarà la sua sorpresa quando si renderà conto di conoscere l’uomo che si è introdotto in casa sua: si tratta di Arturo Addenzio, un uomo anziano ed in malarnese, che deve aver fatto parte del passato di Marina, perché ha rubato una fotografia che la ritraeva in giovane età. L’uomo sembra innocuo, poiché ha preso soltanto del cibo, ma l’episodio inquieta ugualmente la Giordano, che decide di saperne di più: chi è veramente quell’uomo?

LEGGI ANCHE – Lo spione di Marina 

Episodio Un posto al sole giovedì 4 luglio 2019: una svolta inattesa

Leonardo e Serena si stanno conoscendo meglio, ma la cosa potrebbe avere risvolti meno piacevoli del previsto.Dal momento che i rapporti sono tanto più difficili da gestire quanto più diventano intimi, Serena, frequentando il giovane Arena, scoprirà che egli nasconde qualche scheletro nell’armadio. Leonardo cercherà di riscattarsi agli occhi della Cirillo, ma lei lo metterà con le spalle al muro e lo inchioderà alle sue responsabilità. Nel frattempo, Filippo, all’oscuro di tutto quanto sta accadendo, ha intenzione di coinvolgere Leonardo in una interessante iniziativa. Questa proposta creerà molto disagio in Serena, che sarà in ogni caso costretta a far finta di nulla…

LEGGI ANCHE – Beatrice e le pene d’amore

Un posto al sole spoiler 4 luglio 2019: una sorpresa per Salvatore

Salvatore Cerruti è molto legato a Mariella ed al piccolo Lorenzo, ed anche a Guido. La partenza della famigliola felice lo rende triste e malinconico, ma fortunatamente per lui sono in arrivo momenti molto piacevoli: egli riceve infatti riceve un invito a cena inatteso ed insperato, che risulterà molto gradito. Chi è la persona che vuole invitarlo a cena? Per il simpatico collega è finalmente arrivato il momento di vivere finalmente in serenità dopo tanti dispiaceri e tante fregature?

Lo saprete presto continuando a consultare le anticipazioni Un posto al sole come sempre pubblicate sul nostro blog!

CATEGORIE