Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1534

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 4 novembre 2019: Filippo ha tradito Serena

Il giovane Sartori è profondamente turbato per qualcosa che non ha ancora rivelato, ma che sembra aver lasciato il segno

Visualizza Foto

Nella puntata di Un posto al sole di oggi lunedì 4 novembre 2019 scopriremo che Filippo Sartori sarà molto confuso, e dopo l’incontro con Serena non sembrerà avere intenzione di tornare a casa. Diego, intanto, è ancora in carcere, e Raffaele è depresso perché non riesce ad aiutarlo. Così, deciderà di ricorrere a qualcuno che potrebbe sbloccare la situazione, nella speranza di poter fare qualcosa di veramente concreto per il giovane Giordano.

Un posto al sole anticipazioni, puntata oggi 4 novembre 2019: il tormento di Filippo

Filippo e Serena si sono ritrovati ad una cena di famiglia, e chi pensava che questa sarebbe stata un’occasione di riavvicinamento è rimasto molto deluso. L’incontro, infatti, non ha sortito l’effetto sperato: fra i due si respira ancora grande freddezza, ed il loro rapporto appare inesorabilmente compromesso. Il motivo della sua crisi con Serena, ossia la presenza di Leonardo Arena, non ha più motivo di essere: l’uomo è partito, e Serena, che pure aveva sempre messo la famiglia davanti a tutto, non ha ormai nessun motivo di distrazione. Nonostante questo, Filippo non ha alcuna intenzione di ritornare a casa. Serena cerca disperatamente di scoprire la causa dello strano atteggiamento del marito, ma non ha elementi per ricostruire i fatti.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali dal 4 al 10 novembre 2019: le indagini su Aldo

Episodio Un posto al sole,  oggi 4 novembre 2019: una soluzione estrema

Nel frattempo, la situazione di Diego appare sempre più compressa. Il giovane, incastrato dai rilievi della polizia scientifica, resta in carcere per il tentato omicidio di Aldo Leone. Papà Raffaele soffre moltissimo per la situazione in cui si trova il suo primogenito, e non sa cosa fare per aiutarlo. Disperato, il custode pensa di ricorrere all’unica persona che potrebbe concretamente fare qualcosa per lui: Franco Boschi. Riuscirà il marito di Angela ad aiutare Diego?

LEGGI ANCHE – Puntate Un Posto al Sole, guai per Diego

Spoiler Un posto al sole, oggi 4 novembre 2019: le verità nascoste

Lo strano atteggiamento di Filippo Sartori ha in realtà una spiegazione ben precisa. Durante il suo soggiorno alle Canarie, il figlio di Roberto ha ceduto al fascino di Viviana, la donna che è referente della società di proprietà dei Ferri nell’isola spagnola di Tenerife. Filippo è divorato dai sensi di colpa, e questo impedisce che egli possa riavvicinarsi alla moglie. Inutilmente Roberto cerca di sminuire il problema, ed invita il figlio a non pensare più a quello che è accaduto. La scappatella di Filippo rischia invece di minare per sempre il suo rapporto di coppia con Serena. La loro storia è ormai arrivata al capolinea?

Le prossime anticipazioni di Un posto al sole racconteranno le ultime clamorose novità che riguardano Diego e la torbida vicenda in cui è implicato. Sarà davvero lui ad aver attentato alla vita di Aldo?

CATEGORIE