Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1624

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 giugno 2019: Guido sposa Mariella

Il vigile decide di portare all’altare la sua storica compagna, ma prima di farle la proposta vuole parlare con…

Visualizza Foto

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 5 giugno 2019 assisteremo al colpo di mano di Alberto Palladini, che si approprierà dell’idea imprenditoriale di Roberto Ferri proponendo a Marina l’attività di chartering ai Cantieri. Alex attende di sapere se potrà finalmente trasferirsi in Terrazza risolvendo così definitivamente i suoi problemi lavorativi, mentre Guido decide di sposare Mariella, ma prima decide di consultarsi con la sua ex moglie, Assunta.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 5 giugno 2019: furto di idee

Alberto Palladini non si smentisce mai; egli ha captato il progetto imprenditoriale di Roberto Ferri, che sta fra l’altro cercando di coinvolgere anche il figlio Filippo, e quindi decide di rubare la sua idea. Così, con la faccia di bronzo che lo ha sempre contraddistinto, va da Marina e le dice di aver avuto un’idea geniale: la sua intenzione è quella di ampliare le attività dei Cantieri estendendole al chartering turistico, ossia al noleggio di imbarcazioni di lusso. Marina resta spiazzata e senza parole: come ha fatto Alberto a rubare l’idea di Roberto, che lei ha cercato di tenere nascosta proprio per evitare che questo accadesse?

 LEGGI ANCHE – Scontro tra Marina e Alberto

Anteprime Un posto al sole mercoledì 5 giugno 2019: in attesa di giudizio

Alex, intanto, aspetta con trepidazione la decisione degli abitanti della Terrazza circa l’assegnazione della stanza rimasta libera. La ragazza ha saputo che ci sarebbe la possibilità per lei di trasferirsi a palazzo Palladini: in questo modo ella sarebbe vicina al lavoro, e risolverebbe il problema del continuo ritardo al caffè Vulcano. Negli ultimi tempi, infatti, Alex non riesce ad essere puntuale per una serie di inconvenienti, ed il fatto di essere in perenne ritardo potrebbe compromettere il suo rapporto lavorativo. Così, saputo che in Terrazza si è liberata una stanza, si è immediatamente presentata dicendo di avere bisogno di una sistemazione più comoda. Cosa decideranno gli altri inquilini?

LEGGI ANCHE – Alberto nei guai

Un posto al sole spoiler 5 giugno 2019: una decisione importante

Guido, intanto, ha maturato una decisione molto importante. Mentre la discussione intorno al padrino di battesimo del piccolo Lorenzo non è ancora risolta, ed egli si trova coinvolto nel divertente equivoco che ha coinvolto Cerruti e Michele, il Del Bue pensa di chiedere a Mariella se vuole sposarlo. Prima di fare un passo così importante, però, egli intende parlarne con Assunta. La Salvetti è stata sua moglie ed è la madre di Vittorio, ed il loro è stato un grande amore; Guido trova dunque giusto informarla di una scelta che cambierà per sempre la sua cita. Come reagirà Assunta di fronte alla sconvolgente rivelazione del suo ex marito?

LEGGI ANCHE – Proposta di matrimonio

Lo saprete presto continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole come sempre per voi sul blog!

CATEGORIE