Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 646

Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 novembre 2019: la crisi di Filippo

Un’infedeltà non confessata manda in crisi il giovane Sartori, che non osa guardare negli occhi la giovane moglie

Visualizza Foto

Filippo continuerà a sentirsi in colpa nei confronti di Serena nella puntata di Un posto al sole di oggi martedì 5 novembre 2019, nel frattempo, Franco Boschi, contattato da un preoccupatissimo Raffaele, sta cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile che gli permettano di aiutare l’amico. Diego, infatti, è ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Aldo Leone. Giulia, intanto, arriva ad una conclusione molto amara: la sua storia con Denis è finita per sempre.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di oggi 5 novembre 2019: la scelta giusta

La situazione di Diego sembra molto lontana da una possibile soluzione. Il giovane è ancora in prigione, e suo padre Raffaele non sa a che santo votarsi per poterlo davvero aiutare. Così è ricorso all’aiuto di Franco Boschi, l’unica persona che davvero potrebbe fare qualcosa di concreto per risolvere la questione. Il marito di Angela, molto legato a Diego, fa di tutto per cercare di capire come sono andate veramente le cose, e cerca un possibile colpevole sul quale concentrare le sue indagini. Purtroppo non sarà facile venire a capo dell’enigma, e Franco potrebbe trovarsi in situazioni poco piacevoli.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 4 al 10 novembre 2019, indagini a tutto campo per la verità

Episodio Un posto al sole, oggi martedì 5 novembre 2019: il tormento di Filippo

Durante il suo viaggio a Tenerife Filippo Sartori, in piena crisi coniugale, ha avuto una scappatella tradendo sua moglie Serena con Viviana, ma ora si sente in colpa e non riesca a guardare in faccia la moglie, Il Sartori è molto diverso dal padre Roberto, spregiudicato dongiovanni. Filippo ha la sensazione di aver aggravato un momento già difficile fra lui e la moglie, che adesso non riesce nemmeno a guardare in faccia. Roberto vorrebbe che il figlio vivesse la situazione con maggiore leggerezza, ma lui, purtroppo, continua a pensare ed a ripensare alla faccenda, e non riesce a lasciarsi andare. Questo è il motivo per il quale, almeno momentaneamente, non tornerà a casa.

LEGGI ANCHE – Serena sconvolta nelle puntate di Un Posto al Sole

Un posto al sole spoiler, oggi 5 novembre 2019: una sofferta consapevolezza

Fra Giulia e Denis le cose non girano da diverso tempo. Gli equilibri fra i due sono molto precari, e la scappatella di lui di qualche mese fa non ha certo giovato al rapporto. Dopo avere a lungo riflettuto sul senso della loro storia, Giulia arriva, non senza dolore, ad una drastica conclusione. La madre di Angela si rende conto di aver cercato per troppo tempo compromessi per tenere in piedi un rapporto che probabilmente era già finita da tempo. L’ultima richiesta dell’uomo, quella del rapporto aperto, ha dato il colpo di grazia alla Poggi. La donna, dopo un periodo caratterizzato da atteggiamenti adolescenziali, è finalmente arrivata alla conclusione di dover chiudere per sempre con l’uomo.

Le prossime anticipazioni Un posto al sole ci racconteranno i risultati delle indagini personali di Franco, che sta facendo di tutto per aiutare Diego. Ci riuscirà?

CATEGORIE