Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2388

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata lunedì 6 maggio 2019: finalmente la verità!

In Messico Filippo e Roberto stanno per scoprire il destino di Tommaso: cosa gli è successo veramente?

Visualizza Foto

Finalmente si chiarirà la situazione di Tommaso Sartori. Per questo nella puntata di Un Posto al Sole che vedrete in onda il prossimo lunedì 6 maggio 2019, infatti, vedremo che il caso del rapimento del giovane sta finalmente per essere risolto. Intanto Michele decide di invitare il professor Enrico Scaglione a cena. Nel frattempo  Guido è decisamente alle prese con problemi di…affitto!

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 6 maggio 2019: la soluzione è vicina?

Dopo un viaggio fino a questo momento rivelatosi infruttuoso, nel corso del quale non si è approdato a nulla di costruttivo riguardo alla vicenda del rapimento, per Filippo e Roberto qualcosa sta finalmente per cambiare. I sequestratori organizzano finalmente lo scambio, ed arriva per i due il momento di conoscere tutta la verità su Tommaso. È lui il prigioniero Leonardo Arena?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Marina 

Episodio Un Posto al Sole 6 maggio 2019: uno strano invito

In seguito agli ultimi drammatici avvenimenti, con Michele che ha affrontato apertamente Mimmo intimandogli di stare lontano da Rossella, accade un evento inaspettato. Il giornalista Saviani invita infatti a cena il professor Scaglione, vittima di intimidazioni da parte dei suoi alunni, per potergli finalmente esprimere la propria solidarietà. Il docente è molto spaventato e demotivato, ed il giornalista cerca di incoraggiarlo facendogli capire che è sulla strada giusta. Nel frattempo, nonostante la ragazza gli abbia detto di non volerne più sapere di lui, Mimmo pensa di organizzare un piano per cercare di rivedere Rossella.

LEGGI ANCHE – Nuovi amori partenopei

Spoiler Un Posto al Sole 6 maggio 2019: un’inquilina morosa

Guido aveva affittato tempo addietro l’appartamento di sua proprietà a Cinzia, una sua ex. Già all’epoca dell’inizio della locazione c’erano state discussioni con Mariella circa il canone: la donna aveva preteso che alla rivale non venisse fatto alcuno sconto. Da qualche tempo, poi, la situazione è diventata piuttosto tesa: Cinzia non paga più l’affitto, e il simpatico Del Bue non riesce a comprenderne il motivo. Guido ha dovuto necessariamente fare pressioni alla donna, ma invano. Improvvisamente, Cinzia si reca a casa di Guido; lui si illude che sua venuta a saldare il suo debito, ma…

LEGGI ANCHE – Tommaso è libero 

Qual è il motivo della visita di Cinzia a Guido? Lo saprete molto presto consultando le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole!

CATEGORIE