Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1350

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 settembre 2019: Renato Poggi tradisce Nadia?

Le nuove puntate della serie napoletane vedranno Renato Poggi molto vicino ad Adele, la madre di Susanna.

Visualizza Foto

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole riguardano in particolar modo Renato Poggi, sempre più in crisi con Nadia. La sua attuale compagna, infatti, è pronta a lasciarlo a causa del suo comportamento piuttosto menefreghista e allo stesso tempo pignolo. Tuttavia, ciò che spingerà Nadia a prendere seriamente in considerazione una vita senza Renato, sarà l’avvicinamento di quest’ultimo ad Adele, la madre di Susanna. Non a caso, i due avranno modo di trascorrere molto tempo insieme.

Un Posto al Sole: Renato Poggi tradisce Nadia?

La relazione tra Renato Poggi e Nadia sembra destinata a finire e le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che presto i due arriveranno ad una clamorosa decisione. Mentre Nadia è stufa del comportamento del suo compagno in quanto non la rende mai partecipe della sua vita, Renato inizierà ad avvicinarsi pericolosamente ad Adele. Dopo la sentenza che ha visto il marito beccarsi cinque anni di galera, Adele avrà modo di vedere più spesso Renato. Pare, infatti, che la madre di Susanna si stabilirà dalla figlia al Palazzo Palladini, incontrando di conseguenza anche Renato. Tra cene e incontri casuali, i due inizieranno ad interessarsi l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE – La reazione di Marina Un Posto al Sole: Renato è attratto da Adele

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, Renato non ammetterà a Nadia il suo interesse per Adele. Nonostante in più occasioni il padre di Nico sembrerà sul punto di offrire ad Adele una cena da soli, quest’ultima inizierà a mostrare distacco. Non a caso, il loro avvicinamento andrebbe a causare non pochi problemi alla relazione dei rispettivi figli. Tuttavia, Nadia capirà che Renato nasconde qualcosa e arriverà al punto di prendere la decisione di lasciarlo definitivamente. Con grande tristezza, la compagna di Renato abbandonerà il palazzo Palladini ma non prima di aver salutato Ornella e gli altri amici.

LEGGI ANCHE – Una sorpresa per Susanna

A nulla serviranno i tentativi di convincimento di Renato, in quanto Nadia non tornerà sui suoi passi come vedrete nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.


CATEGORIE