Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 575

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 agosto 2019: Alberto ricatta Marina?

L’avvocato Palladini scopre il segreto della Giordano, e pensa immediatamente a quali vantaggi poter ricavare dalla situazione

Visualizza Foto

Sorprese e voglia di cambiamento caratterizzeranno la puntata di Un posto al sole di mercoledì 7 agosto 2019. Mentre Anita continua a circuire Vittorio sapendo di cogliere nel segno, Alberto Palladini scoprirà la verità sul legame fra Arturo e Marina, ed immediatamente rifletterà su come servirsi della preziosa e succulenta informazione. Intanto, le cose fra Renato e Nadia vanno sempre peggio, e lui sembra già molto attratto da un’altra donna.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 7 agosto 2019: la carne è debole

Anita continua ad approfittare dell’influenza che esercita su Vittorio, che è molto attratto da lei. Così, la provocante rossa non fa che continuare a provocare il giovane Del Bue, ben sapendo che lui cadrà nella sua rete. Il figlio di Guido continua ad essere profondamente combattuto fra la passione per la Falco e l’affetto per Alex, che rappresenta in ogni caso un punto di riferimento e maggiore stabilità. Vittorio non è mai riuscito a decidersi fra le due ragazze, e probabilmente se potesse le terrebbe entrambe; il comportamento di Alex, distratta ed assorbita dai suoi problemi, potrebbe aiutarlo a scegliere una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Ecco la scelta di Serena

Episodio Un posto al sole mercoledì 7 agosto 2019: novità inattesa

Per Alberto Palladini è in serbo una scoperta che lo sorprenderà non poco. L’avvocato si presenterà inaspettatamente a casa di Marina, e lì apprenderà, non senza sorpresa, che il giardiniere Arturo altri non è che il padre della Giordano. Machiavellicamente, Alberto penserà subito a come potersi servire della notizia in proprio favore: in che modo egli potrebbe ricattare la sua avversaria? Non è ancora ben chiaro, ma quel che è certo è che senza dubbio l’uomo, degno figlio della madre, l’indimenticabile contessa Federica, troverà come sempre il modo di ricavare vantaggio dalla situazione.

LEGGI ANCHE – Alberto scopre cosa nasconde Marina

Spoiler Un posto al sole 7 agosto 2019: un nuovo amore per Renato

I dissapori fra Renato e Nadia sembrano diventare ogni giorno più profondi; la coppia appare ormai ufficialmente in crisi. Il Poggi, inaspettatamente, ha incontrato una persona che sembra averlo colpito molto, e con la quale c’è stato un feeling immediato. Voci di corridoio insinuano che la misteriosa donna in questione potrebbe essere nientemeno che Rosaria, la mamma di Mia ed Alex, che, fuggita precipitosamente a causa di un rapporto piuttosto conflittuale col padre delle figlie, emerso da una serie di concitate telefonate, è riapparsa alla Terrazza per ristabilire l’equilibrio fra le due figlie. Sarà lei la donna del cuore di Renato?

LEGGI ANCHE – Problemi per Leonardo e Serena

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 

CATEGORIE