Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 569

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 giugno 2019: Alex in balia della sorellina Mia

La Parisi decide di andare a vivere da sola, ma la pestifera ragazzina promette di renderle la vita piuttosto difficile

Visualizza Foto

Mariella potrebbe pentirsi di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Guido nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa venerdì 7 giugno 2019. La giovane Altieri si è vista costretta a dire di no al Del Bue, ma questo la fa soffrire molto…tornerà sui suoi passi? Alex, che subisce le intemperanze della turbolenta sorella minore Mia, comincia a pensare di dover rinunciare al trasferimento in Terrazza, mentre la gita al parco dei divertimenti organizzata da Filippo rischia di essere rovinata a causa di un contrattempo legato al piccolo Jimmy.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 7 giugno 2019: rimorsi e sensi di colpa

Mariella non ha accettato la proposta di Guido, che vorrebbe sposarla al più presto. La ragazza ha rifiutata a malincuore, e soffre sia per aver dovuto dire di no all’uomo che non ha mai smesso di amare, sia per i sensi di colpa per aver fino ad ora taciuto la verità sulla paternità del piccolo Lorenzo. Guido, che non sospetta minimamente di essere il padre del bambino, non riesce a spiegarsi le motivazioni di Mariella, ed è piuttosto triste. Egli aveva infatti pensato di voltare pagine definitivamente e rifarsi una vita con la Altieri, ma, evidentemente, le cose non sono andate come previsto.

LEGGI ANCHE – Mariella dice no!

Trame Un posto al sole venerdì 7 giugno 2019: decisione affrettata?

Alex ha deciso di trasferirsi alla Terrazza per trovarsi in una situazione più comoda rispetto al lavoro, che le consenta di evitare i mostruosi ritardi che le stanno facendo ogni giorno rischiare il licenziamento. La giovane Parisi deve però fare i conti con la sorellina minore Mia, una era e propria forza della natura. La ragazzina, capricciosa e viziata, non fa che protestare e lamentarsi su tutto, insomma, si rivela una vera guastafeste, che promette di rendere la vita di Alex piuttosto complicata. La giovane comincia a pensare di non aver fatto la scelta giusta, e che forse è il caso di rinunciare ad andare a vivere in Terrazza a restare a casa dei suoi…

LEGGI ANCHE- Guido resta senza parole

Un posto al sole spoiler 7 giugno 2019: gita al parco dei divertimenti

Si avvicina il giorno della partenza di Franco Boschi. L’uomo deve partire inaspettatamente, e la cosa potrebbe ripercuotersi sul suo precario e delicatissimo rapporto con la moglie Angela. Nel frattempo, Filippo e la sua famiglia sono pronti a trascorrere una giornata al parco divertimenti. Dovrebbe essere presente anche la piccola Bianca, e questo potrebbe essere motivo di momentanea distensione per i suoi genitori. Tutti sembrano felici ed entusiasti, ma purtroppo l’imprevisto è in agguato: il problema si manifesta con le sembianze del piccolo Jimmy, il figlio di Niko e di una delle sorelle Cirillo. Che cosa succede al bambino?

Lo saprete continuando a consultare le prossime avvincenti anticipazioni Un posto al sole.

CATEGORIE