Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 763

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 7 novembre 2019: i dubbi di Niko

Il figlio di Giulia è convinto che ci sia qualcosa di grosso dietro il tentato omicidio di Aldo Leone

Visualizza Foto

Delia, la moglie di Aldo, diventerà una possibile indiziata nelle indagini per il tentato omicidio del marito. Accadrà nella puntata di oggi di Un posto al sole di giovedì 7 novembre 2019, in cui assisteremo all’intuizione di Niko, convinto che la donna nasconda qualcosa. Nel frattempo, finalmente Giulia capisce che si è chiusa una fase della sua vita, e che ora deve tornare a vivere. Mariella fatica a districarsi nella difficile routine familiare, e Bice decide di aiutarla concretamente.

Anticipazioni Un posto al sole, oggi 7 novembre 2019: una pista inesplorata

Il caso del tentato omicidio di Aldo Leone è ben lontano dall’essere risolto. Nonostante l’arresto di Diego, infatti, non si è affatto sicuri della sua colpevolezza. Franco ha concentrato le sue indagini sul padre di Maurizio Mennella, ma pare che non sia quella la strada giusta. Niko, che assiste Diego insieme ad Ugo e Susanna, e che è profondamente convinto della sua innocenza, comincia a pensare che Delia, la moglie di Aldo, nasconda qualcosa. Aldo, infatti, aveva una relazione con Beatrice, e avrebbe lasciato Delia proprio la sera dell’incidente. Potrebbe dunque essere stata proprio lei, in preda alla rabbia, a compiere un gesto disperato.

LEGGI ANCHE – Puntata Un Posto al sole, Diego sarà liberato?

Episodio Un posto al sole, oggi giovedì 7 novembre 2019: la nuova vita di Giulia

Dopo l’iniziale momento di smarrimento, Giulia Poggi decide di smettere di piangersi addosso per la fine della sua relazione con Denis. La storia fra i due era ultimamente diventata frustrante e monotona, ma nonostante questo Giulia aveva cercato in tutti i moddi di salvarla. Angela, la figlia, da tempo cercava di aprirle gli occhi, ma è stato tutto inutile finché, un bel giorno, la donna ha capito di non poter più andare avanti in quel modo.  Dentro di lei è scattata la molla giusta per reagire, e la Poggi sceglie di voltare pagina. Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e lei può ora riprendersi i suoi spazi, e, perché no, innamorarsi di nuovo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali dall’11 al 15 novembre 2019

Un posto al sole spoiler, puntata di oggi 7 novembre 2019: uragano in arrivo

Bice Cerruti, la sorella di Salvatore, è diventata già da tempo amica di Mariella ed ha raccolto le confidenze della Altieri, che negli ultimi tempi è molto presa dalla sua nuova vita familiare. Mariella non riesce a gestire le cose in maniera serena: la convivenza in casa Del Bue, e l’impegno totalizzante del piccolo  Lorenzo stanno mettendo a dura prova l’equilibrio della simpatica vigilessa. Per aiutare la coppia di amici, Bice vorrebbe presentare ai due “l’uragano Ingrid”. Di chi si tratta?

Proseguiranno senza sosta le indagini di Niko, fermamente deciso a dimostrare l’innocenza di Diego. Le prossime anticipazioni di Un posto al sole ricostruiranno una verità davvero inaspettata in merito al responsabile dell’incidente.

CATEGORIE