Pubblicato il: 06 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 586

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre 2019: amori impossibili a palazzo Palladini

Molti protagonisti non riusciranno a vivere serenamente le loro storie d’amore nonostante i migliori presupposti

Visualizza Foto

Ci sarà una bella sorpresa per Alex Parisi nella puntata di Un posto al sole di lunedì 7 ottobre 2019. Dopo la rottura con Vittorio, infatti, la ragazza rivedrà infatti qualcuno che riporterà, sia pure per poco, il sorriso sulle sue labbra. Nel frattempo, la famiglia di Fabrizio Rosato continua a mostrarsi ostile a Marina, mentre Giulia si confida con Ornella a proposito della sua difficile situazione con Denis. La dottoressa non può che essere molto preoccupata per la sua amica.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 7 ottobre 2019: una visita per Alex

Finita la storia con Alex senza un vero perché, almeno per lui, Vittorio è sempre più deluso. Ignaro delle motivazioni della ragazza, infatti, egli non riesce a trovare una spiegazione al suo comportamento. La Parisi, nel frattempo, riceve la graditissima visita di Silvia; quest’ultima ha sempre avuto molto affetto per Alex, una creatura sensibile e dolce, destinata in quanto tale a grande sofferenza. Adesso, dopo che lei ha lasciato, oltre che Vittorio, anche la Terrazza ed il suo posto di lavoro al caffè Vulcano, Silvia decide di starle vicino e di capire perché abbia voluto così radicalmente cambiare la sua vita. Nel frattempo, Alex deve fronteggiare anche le difficoltà con Mia, che non vuole saperne niente di tornare ad abitare nella sua vecchia casa.

LEGGI ANCHE – La gelosia di Filippo

Un posto al sole episodio lunedì 7 ottobre 2019: amore contrastato

Marina Giordano ha deciso di lasciarsi andare, e di vivere la sua storia con Fabrizio Rosato senza ulteriori remore. La donna sembra avere parzialmente ritrovato un minimo di serenità, e la sua felicità raggiungerà il culmine quando riceverà una bellissima sorpresa mentre si trova al lavoro. Purtroppo, però, il suo amore con Fabrizio continua ad essere osteggiato dalla famiglia di lui. Il giovane deve infatti fare i conti con l’ostilità dello zio Sebastiano, che si mostra profondamente contrario al legame del nipote con la Giordano. La verità è che Sebastiano continua a sostenere l’idea della colpevolezza di Arturo nella morte di suo fratello Nino, mentre le cose sono andate in modo completamente diverso: l’uomo è morto accidentalmente durante una lite con Fabrizio quando quest’ultimo era poco più che un adolescente. Perché Sebastiano rifiuta la vera versione dei fatti?

LEGGI ANCHE – Finisce una storia d’amore?

Spoiler Un posto al sole 7 ottobre 2019: chiacchiere fra amiche

Nel frattempo, Giulia si trova ad un bivio: ella ha ricevuto una proposta da Denis, e non riesce a prendere la decisione giusta. Dopo lunga esitazione, la donna aveva infatti deciso di andare in vacanza con l’uomo, e la cosa aveva suscitato la perplessità, e quasi l’irritazione, dei suoi figli. Inevitabilmente, al ritorno dalla vacanza Denis ha fatto la sua proposta, mettendo in grande difficoltà la Poggi. Ella, abituata a dispensare saggi consigli, ma evidentemente incapace di risolversi da sola, si confida con l’amica Ornella Bruni. La dottoressa è estremamente preoccupata per la Poggi, che da troppo tempo appare inquieta ed agitata. Riuscirà a prendere con serenità una decisione definitiva?

LEGGI ANCHE – Il ripensamento di Renato

Le prossime anticipazioni Un posto al sole, che vi raccomandiamo di non perdere, riguarderanno Arturo, il padre di Marina, che si troverà faccia a faccia con il suo accusatore.

CATEGORIE