Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 333

Un posto al sole, puntata di oggi 8 ottobre 2019: un confronto inaspettato

Il padre di Marina si troverà di fronte al suo grande nemico ed accusatore in una situazione molto delicata

Visualizza Foto

E’ previsto un drammatico faccia a faccia fra Arturo, il padre di Marina, e Sebastiano Rosato, fratello dell’uomo che egli è accusato di aver ucciso. Accadrà tutto nella puntata di Un posto al sole di oggi martedì 8 ottobre 2019, quando i due uomini si troveranno a condividere un’esperienza decisamente particolare. La piccola Mia Parisi, intanto, continua a creare problemi alla sorella Alex perché non vuole tornare nella sua vecchia casa, mentre Mariella decide di affrontare il problema dell’affitto che Cinzia continua a non pagare a Guido.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 8 ottobre 2019: incontri ravvicinati

Fin dall’inizio era nato fra loro un grande feeling, ma avevano esitato a lasciarsi andare per via della particolarità della situazione. Adesso Marina e Fabrizio Rosato hanno deciso di vivere la la loro storia d’amore senza condizionamenti, ma la cosa sarà molto meno facile di quanto si possa immaginare. I due stanno infatti incontrando non poche difficoltà nel loro rapporto, non certo a livello personale. ma per via delle feroci accuse mosse a Fabrizio dallo zio Sebastiano, che continua a sostenere la colpevolezza di Arturo, padre di Marina, nella morte di suo fratello Nino. Per uno strano scherzo del destino, i due uomini, Arturo e Sebastiano, siri trovano insieme in ospedale. Avranno finalmente modo di chiarirsi, o i loro rapporti sono destinati a precipitare definitivamente?

LEGGI ANCHE – La guerra dei Rosato

Un posto al sole episodio martedì 8 ottobre 2019: problemi con Mia

Quando Alex ha preso la coraggiosa decisione di andarsene da palazzo Palladini insieme alla sorellina, non aveva messo in conto il carattere ribelle di Mia. La ragazzina non ha nessuna intenzione di tornare nella vecchia casa in cui abitava con la sorella maggiore, probabilmente a causa della complicata situazione familiare che la aspetta. Mia, che ha sempre rivelato un carattere forte e tutt’altro che remissivo, ancora una volta farà di tutto per complicare ulteriormente la vita della sorella. Quest’ultima, però, non può certo tornare sui suoi passi dopo tutto quello che è successo, dunque la piccola Mia sarà costretta ad adattarsi alla nuova situazione. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Crisi alla terrazza

Spoiler Un posto al sole 8 ottobre 2019: soluzioni estreme

Da un bel po’di tempo Guido ha affittato l’appartamento di sua proprietà alla sua ex Cinzia. Quest’ultima, però, da molti mesi non corrisponde il canone di locazione per l’appartamento. Guido non ha mai avuto il coraggio di affrontare la situazione, e fa finta di niente per non ferire la donna, che sembra francamente approfittare un po’ della sua bontà. Mariella non sopporta quella che per lei è una vera e propria forma di inettitudine da parte del suo compagno, e, visto che fra l’altro è sempre stata gelosa di Cinzia, decide che è arrivato il momento di capire cosa c’è sotto l’assurda pretesa della donna. Mariella vuole indagare per scoprire cosa impedisca alla donna di pagare l’affitto; e, se ella dovesse continuare così, dovrà lasciare l’appartamento.

LEGGI ANCHE – La gelosia di Filippo

Stiamo a vedere come andrà ad evolversi la complicata situazione. Non perdete dunque le prossime anticipazioni Un posto al sole, che vi sveleranno le ultime novità su Renato e Nadia.

CATEGORIE