Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 874

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 luglio 2019: pace fatta tra Franco e Ciro

I due amici si ritrovano dopo un periodo di distanza dovuto all’amore per la stessa donna, Angela…

Visualizza Foto

Franco Boschi riabbraccerà l’amico Ciro nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 9 luglio 2019. I due ritroveranno la loro intesa dopo qualche mese di freddezza, mentre Vittorio proporrà ad Alex di andare in vacanza per qualche giorno, ma continuerà a pensare ad Anita. Intanto, Roberto e Filippo pensano sia andato tutto bene per l’affare con Londra, ma ignorano che Alberto trama nell’ombra…

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 9 luglio: Vittorio beato fra le donne

L’incontro fra Assunta ed Alex non solo non ha giovato al rapporto fra la ragazza e Vittorio, ma ha aumentato la confusione del giovane Del Bue. Così. quest’ultimo, che farebbe qualsiasi cosa pur di sfuggire all’interferenza dell’ingombrante madre, propone ad Alex di partire per qualche giorno. Una breve vacanza non potrà che fare bene alla coppia, e potrebbe essere un’occasione per chiarirsi, magari per ritrovarsi. Vittorio, però, nonostante la proposta fatta alla giovane Parisi, continua a pensare ad Anita ed alla sua attrazione per lei.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Alberto e Ferri!

Episodio Un posto al sole martedì 9 luglio 2019: un peccato di ingenuità

Molto lontani dall’immaginare che Alberto Palladini trama nell’ombra per sabotare il loro progetto e rovinarlo, Roberto e Filippo sono sicuri che il colloquio con l’intermediario proveniente da Londra abbia dato esito positivo, e che la conclusione dell’affare sia ormai questione di ore. La verità è ben altra; Alberto, infatti, sta facendo di tutto per convincere l’uomo a voltare le spalle ai Ferri ed a diventare suo socio. Il perfido avvocato riuscirà davvero a sottrarre l’affare ai Ferri, o costoro si renderanno conto della trappola che lui sta tendendo loro?

LEGGI ANCHE – Beatrice in crisi?

Un posto al sole spoiler 9 luglio 2019: l’amico ritrovato

Franco finalmente ritorna in palestra, e questa è per lui anche l’occasione per rivedere Ciro. Fra i due era calato un velo di freddezza quando il giovane pugile si era invaghito di Angela dopo averle salvato la vita in seguito all’aggressione subita da uno sgherro di Gaetano Prisco. Ciro, che era stato molto vicino a Franco all’indomani delle aggressioni subite da Prisco e da Manlio Picardi, aveva cambiato atteggiamento nei confronti del Boschi che, intuitone il motivo, una sbandata per Angela, lo aveva affrontato apertamente. Da allora, non si erano più incontrati, e l’idea di ritrovarsi non poteva non creare una certa inquietudine in Franco, Fortunatamente, un’amicizia vera sopravvive a qualsiasi scossone:l’abbraccio fra i due scioglie tutte le tensioni, e fa capire che equivoci ed incomprensioni sono definitivamente superati.

LEGGI ANCHE – La probabile perdita di Alex

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele!

CATEGORIE