Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 884

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2019: il segreto di Cinzia

La Maiori, ex di Guido e sua inquilina, da mesi si trova in una misteriosa difficile situazione che le impedisce di assolvere i suoi impegni

Visualizza Foto

Sebastiano Rosato e Arturo si scontreranno duramente nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 9 ottobre 2019. I due avranno finalmente modo di esprimere le proprie posizioni, e Sebastiano dovrà spiegare per quale motivo contiene a ritenere Arturo colpevole. Nel frattempo, Susanna riceve una bella sorpresa allo studio, mentre Mariella sta per scoprire cosa nasconde Cinzia Maiori, e per quale motivo non paga l’affitto a Guido.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 9 ottobre 2019: un chiarimento necessario

Ricoverato in ospedale, Arturo, il padre di Marina, ha l’occasione di ritrovarsi faccia a faccia con il suo grande accusatore, Sebastiano Rosato. L’uomo, nonostante il nipote Fabrizio abbia ricordato le drammatiche circostanze della morte del padre, continua a sostenere che ad uccidere Nino sia stato Arturo. Questa ostinazione nel voler a tutti i costi difendere gli affari di famiglia sta logorando il rapporto dell’uomo con Fabrizio. Quest’ultimo, innamorato di Marina, incontra non poche difficoltà a dialogare con l’ostinato parente, e questo, alla lunga, potrebbe compromettere il rapporto con la Giordano, a cui Fabrizio sembra tenere davvero molto.

LEGGI ANCHE – Un confronto inatteso

Episodio Un posto al sole mercoledì 9 ottobre 2019: una sorpresa per Susanna

Susanna Picardi ha sempre lavorato con grande serietà e scrupolo, ed allo studio Navarra è molto apprezzata, non solo dal fidanzato e probabilmente futuro marito Niko, ma anche dal collega Ugo. Quest’ultimo e Niko faranno alla Picardi una bellissima sorpresa che la stupirà non poco, e che sarà ancora più gradita perché assolutamente inaspettata. Il rapporto fra Susanna e Niko sembra consolidarsi sempre di più, e dovrebbe, come è noto, concludersi a breve con il matrimonio. Chissà come si comporterà nell’occasione Renato, padre del giovane Poggi, che ultimamente ha cercato in tutti i modi di conquistare la madre di Susanna, Adele.

LEGGI ANCHE – Filippo e la gelosia per Serena

Un posto al sole spoiler 9 ottobre 2019: Mariella vicina alla verità

Da quando è cominciata la sua convivenza con Mariella, Guido deve affrontare non pochi problemi. Prima le difficoltà di adattamento del figlio Vittorio, che fatica ad accettare il nuovo assetto familiare, poi ila prolungata morosità della sua ex, Cinzia Maiori, che da tempo ormai immemore non paga l’affitto dell’appartamento di proprietà del vigile, in cui lei abita. Guido non ha mai avuto il coraggio di affrontare l’argomento né di prendere provvedimenti contro Ciniza, ma adesso c’è Mariella, a cui deve necessariamente dar conto. La Landi è arrivata a pensare che il suo compagno favorisse la Maiori per chissà quali motivi, poi  ha cominciato a non sopportare l’atteggiamento passivo del suo fidanzato, che non ha mai fatto pesare alla sua ex lo stato di prolungata morosità.  Così, Mariella interviene nella questione, e finalmente convince Guido ad andare ad affrontare Cinzia. Grazie all’aiuto di don Mario, i due riusciranno a scoprire tutta la verità sulle reali condizioni economiche della donna.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti in vista alla terrazza

Vi aspettiamo puntuali come sempre per le prossime anticipazioni Un posto al sole, in cui vi racconteremo cosa sta per combinare Diego Giordano!

CATEGORIE