Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 629

Un Posto al Sole anticipazioni: Andrea e Arianna lasciano Napoli?

Le prossime puntate della soap napoletana vedranno Andrea convincere Arianna a lasciare il palazzo

Visualizza Foto

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole si focalizzano in special modo su Andrea e Arianna. I co-proprietari del Vulcano, infatti, si troveranno davanti ad una scelta molto importante, in quanto Andrea spingerà di trasferirsi a Londra. Nel frattempo, le dinamiche del Palazzo Palladini si faranno sempre più intense: Otello vorrà accasarsi da Renato che, nel frattempo, cerca una nuova domestica; sarà Giulia a proporgli una nuova ragazza in cerca di lavoro.

Un Posto al Sole: Andrea e Arianna volano a Londra?

In questi giorni, i telespettatori di Un Posto al Sole hanno visto Andrea volare per qualche giorno a Londra assieme alla figlia Alice. Il riscontro avuto nella capitale è stato molto positivo, motivo per cui, al suo ritorno, ha parlato ad Arianna di un nuovo progetto. Le anticipazioni svelano che il ragazzo prenderà in considerazione di trasferirsi a Londra per lavoro, in quanto lì ci sarebbero molte più possibilità economiche. Arianna, tuttavia, non sarà dello stesso parere, o almeno in un primo momento. Non a caso, pare che Andrea riuscirà a convincere la sua dolce metà, ma sarà davvero sicuro di lasciare Napoli?  A quanto pare, lasciare la sua vita non sarà così facile.

LEGGI ANCHE – La programmazione delle soap opera per le feste

Un Posto al Sole: una nuova domestica per Renato

Stando alle ultime anticipazioni, anche Renato Poggi si troverà dinanzi ad una scelta. Come hanno visto i telespettatori, Otello ha avuto qualche screzio con Michele e Silvia, motivo per cui ha iniziato a sentire il bisogno di cambiare aria. La sua idea sarebbe quella di alloggiare a casa di Renato, il quale però pare di non essere della stessa idea. Tuttavia, prendere di petto la situazione per non ferire l’ex viglile non è cosa facile. Non a caso, il padre di Nico, si è già mosso per ingaggiare una nuova domestica e non ha nessuna intenzione di condividere i suoi spazi.

A correre in suo aiuto sarà Giulia che gli proporrà la giovane Clara, la quale ha denunciato di recente Alberto Palladini. Cosa succederà?


CATEGORIE