Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 663

Un posto al sole, anticipazioni: la folle proposta di Vera

La giovane Viscardi ormai fuori controllo farà una richiesta incredibile a Roberto Ferri

Visualizza Foto

Incredibile svolta a Un posto al sole per quanto riguarda il personaggio di Vera Viscardi. Le ultime anticipazioni  rivelano che la giovane, internata in una clinica psichiatrica da Roberto Ferri, finirà per fare una proposta folle. E inaspettatamente la farà proprio al suo fidanzato, che nel frattempo sta agendo alle sue spalle. Vera, infatti, chiederà all’imprenditore di diventare suo marito spiazzandolo completamente visto che non se lo aspettava minimamente. Intanto, però, la sua vita potrebbe cambiare ulteriormente visto che suo padre Valerio scoprirà che è stata lei ad uccidere la zia Veronica. L’Uomo potrebbe anche confessare tutto alla polizia mettendola nei guai?

Anticipazioni Un posto al sole: Vera vuole sposare Roberto

Vera Viscardi dopo aver provocato l’incidente che è quasi costata la vita a Marina Giordano, è andata in Svizzera insieme a Roberto per ricoverarsi in una clinica psichiatrica e curare così i suoi problemi psichici che l’hanno portata ad avere allucinazioni nelle quali vedeva la zia morta. La ragazza, però, col passare dei giorni si sentirà sempre più insicura e non sopporterà di restare da sola in quel luogo, in quanto senza il suo Roberto si sente terribilmente fragile e così ad un certo punto finirà per fare una proposta folle. Ferri si recherà da lei e a quel punto la giovane, gli chiederà di sposarla spiazzando l’uomo che non saprà più che cosa fare.

Un posto al sole anticipazioni: Valerio scopre la verità su Vera

Roberto non sarà l’unico a sapere delle intenzioni di Vera, in quanto anche suo padre Valerio che aveva deciso di farla interdire, scoprirà che la figlia ha proposto all’imprenditore di unirsi in matrimonio. Non sarà però l’unica scoperta che farà l’uomo, in quanto, ad un certo punto scoprirà che è stata proprio Vera ad uccidere Veronica. Valerio, a quel punto non saprà se tacere lasciando che il suo amico Alberto resti in carcere oppure mettere al corrente la polizia delle novità mettendo nei guai sua figlia. Intanto, Roberto che era rimasto spiazzato dalla proposta della fidanzata, chiederà un maggior controllo della ragazza al personale della clinica in cui è ricoverata. La preoccupazione di Roberto sarà fondata?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire fin dove si spingerà la follia di Vera.

CATEGORIE